Calciomercato

Mercato Inter, le ultimissime

Robin-van-Persie-Anche per ferragosto la lista ormai interminabile dei possibili acquisti dell’Inter, gestione Suning, non si ferma. Stando a media turchi e riportato dal sito Blastingnews la trattativa con Gabigol appare difficoltosa e allora sembra che Suning, ovviamente su sollecito di Frank De Boer, punti sull’attaccante olandese Robin Van Persie, 33 anni, da lui molto gradito. I contatti con il giocatore e Ausilio, sempre secondo le voci raccolte, sarebbero già avviati e ci sarebbe l’Ok del giocatore ex Manchester United, ora al Fenerbahce. (Continua sotto)

Continua la telenovela Joao Mario, la trattativa non è conclusa, ci sono diverse questioni irrisolte, dalla commissione per l’agente Kia, passando per una eventuale percentuale da dare allo Sporting in caso di vendita futura a terzi, fino a quanto dare subito e quanto nel riscatto obbligatorio previsto tra un anno.

L’Inter è sempre alla caccia di un difensore centrale, il nome prescelto sembrerebbe Garay e il presidente dello Zenit ha invitato le pretendenti a fare un’offerta congrua, che per lui sarebbe sui 15 milioni. La prima mossa spetta all’Inter.