Calciomercato

Mercato Inter ultimissime

sorianoNonostante la partita di ieri, i principali giornali si concentrano sul calciomercato. Ecco le notizie o presunte tali uscite questa mattina:

Si fa calda l’asse Milano-Genova, ma non per Eder, L’Inter punterebbe su Fernando per risolvere i problemi a centrocampo. Ne è convinta la gazzetta dello sport.

Di tutt’altro avviso il corriere dello sport, che spara un altro nome blucerchiato, è quello di Soriano. Sarebbe lui il vero obbiettivo di mercato di Ausilio. (Continua sotto)

Il corriere della sera apre ad una clamorosa cessione di Jovetic, in panchina anche ieri contro il Sassuolo per la seconda partita consecutiva.

Dall’entourage di Lavezzi aprono ad un trasferimento a gennaio del giocatore, Alessandro Moggi, socio del procuratore afferma che, “ci sono probabilità che arrivi a gennaio”. (FCInternews)

Non è sfumato il sogno Yaya Tourè, Mancini lo ha chiamato e non solo per fargli gli auguri di natale – riporta la rosea – ma per ricordargli che con l’arrivo di Guardiola al City l’anno prossimo potrebbe non trovare spazio nei citizens.

Tags: , , , ,