Molti tifosi si chiedono cosa stia succedendo all’Inter, la Suning ha alimentato molte aspettative, ma finora non ha acquistato nessuno. Stando però ai giornali, ci sarebbero molti movimenti sotterranei e il grande colpo sarebbe sempre in agguato, salvo essere poi rinviato. Sempre che sia vero, in queste settimane l’Inter avrebbe offerto 35 milioni per Joao Mario allo Sporting Lisbona, 50 milioni per Cavani al Psg, ricevendo però due secchi no. Ora Ausilio avrebbe messo sul piatto 30 milioni per Gabigol, 19enne della nazionale olimpica brasiliana, sperando sia la volta buona, ma si parla anche di Oscar del Chelsea. Non mancherebbero però nemmeno le offerte, in arrivo una enorme da 70 milioni per Icardi, ovviamente dal Napoli, e una da 25 milioni per Miranda dal Manchester United. Intanto Candreva è atteso per giovedì ad Appiano.
Menu Calcio Inter
Archivio Calcio Inter
Tag Cloud
Asamoah
Ausilio
Borja Valero
Branca
Brozovic
Cambiasso
Cancelo
Candreva
Champions League
Dalbert
Gagliardini
Guarìn
Handanovic
Icardi
Inter rischio fallimento
Jindong Zhang
Karamoh
Kovacic
Lautaro Martinez
Mancini
Marotta
Mazzarri
Milito
Miranda
Moratti
Mourinho
Nainggolan
Palacio
Perisic
Politano
Rafinha
Ranocchia
Samuel
Santon
Simeone
Skriniar
Spalletti
Steven Zhang
Suning
Taider
Thohir
Vecino
Vrsaljko
Wanda Nara
zanetti
Disclaimer
Tutti i diritti riservati – E’ possibile riprodurre solo stralci degli articoli del sito calciointer.net unicamente citando la fonte e mettendo un link diretto all’articolo.
Parte delle foto su questo sito sono prese dalla rete, qualora ne venissero reclamati i diritti provvederemo a rimuoverle.
Altre foto invece sono proprietà della redazione di calciointer.net, è possibile riprodurle solo citando la fonte.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok