Calciomercato

Mercato Inter giugno 2015, Milner pronto ad accettare la corte di Mancini

milner bayer cityE’ risaputo che i grandi acquisti dei giocatori si perfezionano a Giugno-Luglio, ma si definiscono in termini di trattative e contatti già in questi mesi .
Ecco allora che arriva notizia tramite un’esclusiva di Daily Star di questa mattina che James Milner, attualmente centrocampista al Manchester City, diventerà Agente di se stesso alla fine della stagione e Mancini è già in costante pressing per portarlo all’Inter.
Da quattro mesi, continua il Daily Star, il City gli chiede di rinnovare il contratto, ma nessun accordo è stato raggiunto. Milner inoltre sa che Pellegrini vuole al City il giocatore tedesco Marcus Reus proprio al suo posto come titolare e quindi, viene scritto, è molto tentato dal forte interesse di Roberto Mancini e dall’idea di raggiungere il suo ex allenatore a Milano. Sembra poi che sia partita un’offerta molto invogliante per lui (ha 29 anni) e cioè di 200 mila sterline alla settimana ossia 270 mila euro.
Il giornale conclude segnalando  l’interesse anche da parte di Liverpool, Arsenal e persino della Roma. Proprio in settimana Milner ha avuto un infortunio ai legamenti del ginocchio; speriamo niente di preoccupante per lui e staremo a vedere cosa succede.
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,