Calciomercato

Mercato gennaio, ultimissime

lassana diarraDa quanto ci risulta Thohir ha seriamente deciso di puntare su Candreva, una strada non facilmente percorribile e che potrebbe sbloccarsi solo ricorrendo a qualche contropartita tecnica, su tutte quella di Ranocchia.

Dalla Francia giunge voce che l’Inter è pronta ad offrire 4 milioni di euro per Van der Wiel, terzino destro del Psg. L’affare si sblocca in occasione dell’amichevole tra le due squadre il 30 in Qatar? (Continua sotto)

L’alternativa a Pirlo sarebbe Lassana Diarra. Il trentenne francese in forza al Marsiglia, recentemente rientrato nel giro della nazionale e con un passato nel Chelsea, Real Madrid e Lokomotiv Mosca, è in realtà un giocatore più simile ad un Felipe Melo che a Pirlo.

Secondo Tuttosport, in caso di partenza di Jesus (destinazione Roma), l’Inter virerebbe su Pasqual, esperto terzino sinistro della Fiorentina.

Secondo la gazzetta sportiva il Bologna è interessato a Biabiany, ma difficilmente Mancini se ne priverà.

Il Corriere dello sport riporta di sondaggi del West Ham per Santon, che potrebbe così far ritorno in Premier, ma solo a fronte di un’offerta importante.

Tags: