Mazzarri verso il rinnovo, il tecnico più pagato della serie A

Mazzarri-Thohir-Ausilio-300x240“Piero ha avuto delle buone discussioni con Mazzarri. Dovremmo continuare con il tecnico ma non abbiamo firmato niente”. Thohir, sbarcato a Milano con i genitori, ha risposto così alla domanda dei giornalisti sul rinnovo di Mazzarri. Rinnovo che viene dato ormai per certo e il presidente nerazzurro ha anche indicato la data del 2016 come nuova scadenza. Mazzarri percepirà la stessa cifra del primo anno, 3,3 milioni annui netti, ma i bonus per eventuali qualificazioni in Champions sono stati aumentati. Sarà così il tecnico più pagato della serie A: curioso per una squadra giunta quinta nell’ultimo campionato e indebitata fino al collo, con il presidente che sta facendo salti mortali per ottenere prestiti e sponsorizzazioni, ma si sa che all’Inter alcuni sono più uguali degli altri. A questi soldi andranno aggiunti quelli per il costosissimo staff, per una spesa complessiva superiore ai 10 milioni annui. Non male per una società che non trova due milioni per riscattare Rolando e che sta cercando di prendere tutti i giocatori in prestito. E meno male che non ci sono più i 20 milioni all’anno da sborsare per gli stipendi di Cambiasso e Milito. Per discutere del rinnovo Mazzarri si è mosso con un avvocato e chissà che ora come per magia non arrivi il suo sospirato Ok per M’Vila.

10 thoughts on “Mazzarri verso il rinnovo, il tecnico più pagato della serie A

  1. Classica mossa per tentare di dare fiducia all’allenatore ma servirà soltanto a far buttare via un pò di soldi all’ingenuo Thohir che per prendere decisioni calcistiche ormai si affida solo ai grandi consiglieri Moratti, Fassone e Ausilio (pensate a come siamo messi…!)
    La realtà è che già dal ritiro di Pinzolo molti tifosi faranno già capire che aria tira a Piagnarri per la prossima stagione e al primo passo falso verrà esautorato praticamente da noi tifosi (come è successo con l’affare Guarin-juve)
    Cacciato il piangina si spera che diano le dimissioni anche il duo comico Fassone-Ausilio che stanno facendo più danni della grandine a questa società

  2. Io mi auguro vivamente che ci sia qualche clausola che permetta di liberarsi di questo buffone…spero sia una mossa per farlo lavorare con calma agli occhi di squadra e stampa! Poi vorrei chiedere a thohir come pensa di diffondere il marchio quando non hai un allenatore così…mou convinse sneijder,che giocava nel club più prestigioso,a venire all’Inter! Ma secondo voi mazzarri sarebbe capace di fare una cosa del genere…ma dai!!! Comunque o e’ una mossa “tattica” come dicevo prima o ci sarà un altro anno di sofferenza,pensado poi che non possiamo spendere per i giocatori…

  3. Stefano è solo una mossa tattica. La clausola c’è, infatti oggi è venuto fuori che si sono già accordati in caso di esonero sulla buonuscita da dare a Mazzarri che non sarà certamente dell’entità della durata del suo contratto ma penso un po più della metà (circa 4 mln sul groppone di Thohir).
    Dobbiamo solo stare calmi e avere pazienza, Piagnarri non mangerà neanche il panettone. Speriamo che la stagione, quando verrà cacciato, non sia già compromessa.

  4. Secondo me Mazzarri andrebbe esonerato subito senza buttare via altro tempo prezioso. Detesto gli incapaci che passano la vita a lamentarsi, a scaricare sempre le proprie colpe sugli altri (possibilmente i più deboli che non sono in grado di difendersi) ed a paracularsi quelli in posizioni più forti (come in questo caso il datore di lavoro). Se poi c’è qualcosa di positivo cercano di prendersi tutto il merito ed in più sono permalosi. Mazzarri è veramente scarso ed antipatico. Sono convinto che i fischi dell’ultimo Derdy saranno nulla in confronto al trattamento che gli sarà riservato in futuro a SanSiro.

  5. Forse questo rinnovo, che mazzarri l’ultima volta aveva rifiutato, serve proprio esonerare, grazie a delle clausole particolari .. l’ha scritto il corriere che il contratto prevede, rei,bunus, e… colo di scena , la clausola addio.. Mi sembra molto credibile e probabile.. infatti mazzarri s l’ultima volta ha misteriosamente rifiutato il rinnovo un morivo ci sarà.. magari lo rifiuta anche qusta volta, perchè anche l’altra volta i giornali parlavano di rinnovi fatto e poi invece.. resto fiducioso e convinto del fatto che Thohir non sia un pirla..

  6. * l’ha scritto il corriere che il contratto prevede premi bonus e clausola addio che non contempla tira e molla.. .. secondo me è un contratto abbastanza particolare, tanto che portò mazzarri a rifiutato poco fa.. un contratto che tutela l’Inter. non mazzarri.. secondo me è sicuramente cosi..

  7. Ma quale rinnovo e clausole,questo deficiente deve essere subito esonerato altrimenti si perderanno chissà quanti anni ancora.
    E oltre a lui quegli altri 2 cretini Ausilio e Fassone,che sono anche loro la rovina dell’ inter.
    Chiedo a tutti i tifosi interisti di farsi sentire in maniera ancora più forte contro questo gruppetto di incapaci che ci stanno portando in un baratro!
    E Thoir si affidi x quello che concerne la parte sportiva a dei dirigenti competenti!

  8. Secondo la Rai ha rifiutato la nazionale per restare all’inter.. Cioè, per l’Inter ha lasciato il Napoli, ha rifiutato la Roma, e anche la nazionale… Chi ha mai visto la puntata dei Simpson in cui si scopre che Homer ha un pennarello nel cervello, perche da bambino se li metteva nel naso? Ecco, io alla luce di queste cose, e al contempo delle sue continue lacrime, lamentele, e scontentezze, mi chiedo se per caso a Mazzarri non sia successa la stessa cosa…

Lascia un commento