Mazzarri torna a parlare: “Ho inventato la difesa a tre, datemi il Nobel”

Mazzarri bottiglia“Sono antipatico perchè perdo”. Sarà forse questa la prossima fatica editoriale di un grande uomo, sì lui, l’incommensurabile Piangiarri che oggi per la prima volta dopo tre mesi è tornato a parlare ai microfoni di un giornale giapponese (perchè in Giappone intervistano Mazzarri? Non si sa). Ha parlato di “dati inconfutabili” che provano che la sua esperienza sulla panchina dell’Inter è stata positiva ed anche che l’uomo non è mai stato sulla luna. Dati che a suo tempo il vate di S. Vincenzo rivelerà, ma che sono tuttora custoditi nella sua cartella clinica. Purtroppo il suo esonero è dovuto a “denigratori di professione”, che hanno manipolato l’opinione pubblica, facendogli credere che l’Inter fosse decima in classifica e giocasse un calcio orrendo. Solo pochi eletti che hanno ingerito la pillola rossa sanno la verità. Ma presto essa verrà a galla, Mazzarri presto la svelerà, insieme a nuove sconvolgenti prove sul coinvolgimento della Cia nell’omicidio Kennedy. Intanto Mazzarri ha rivendicato di essere lui l’inventore del 5-3-1-1, ma anche di un’automobile che va con una miscela di Chianti e Acqua Lete, ma Conte gli ha rubato l’invenzione e il petroliere Moratti ha corrotto tutti gli scienziati del mondo per denigrare la sua scoperta. Ma presto sentiremo ancora parlare di lui.

9 thoughts on “Mazzarri torna a parlare: “Ho inventato la difesa a tre, datemi il Nobel”

  1. Grande Francesco! Sto ridendo da cinque minuti… l’auto che che va con Chianti e acqua Lete è una perla!!
    Avrebbe dovuto fare il brevetto al suo 5-3-1-1 e chiedere i diritti… Infatti Van Gaal già nel 1995 aveva copiato la sua difesa a 3 e poi si è ripetuto nel mondiale appena disputato. Come non ricordare il Barcellona di Guardiola, che in alcune partite aveva copiato lo sfavillante Napoli di Mazzarri e la sua difesa a 3! Tutta Europa lo sa… solo una campagna stampa atta a screditare il suo operato non gli ha riconosciuto la sua straordinaria scoperta! Ma chi sa di calcio queste cose le conosce…infatti risulta che Mazzarri sia cercato da tutti i più importanti club europei!
    Notizia dell’ultima ora: Clamoroso! Conte ha chiesto il patteggiamento per evitare il processo e la probabile condanna per plagio sulla causa intestatagli da Walter Mazzarri.

  2. Secondo me se tra dieci vinceremo lo scudetto Sara’ sicuramente merito suo…credo sia capace di dirlo! Le sue dichiarazioni dimostrano il perché resta un allenatore buono e mai da grande squadra. Hai una squadra che lotta per non retrocedere,lui la salva e la porta a meta’ classifica;ne hai una che deve vincere lo scudetto,lui la porterà a meta’
    classifica! Un po’ di autocritica forse sarebbe giusto farla…San siro non hainmai fischiato così un allenatore…chissà forse anche lui ci avrà messo del suo…almeno si interroghi a riguardo

  3. speriamo che come dicono la Roma o la Fiorentina lo prendano per il prossimo anno e noi avremmo 2 vantaggi : risparmio del lauto ingaggio e una concorrente in meno per il campionato.. 🙂 Noi stiamo pagando ancora i danni che ha fatto !

  4. salve

    Voi vi immaginate l inter di mazzarri giocare nello stadio di ieri? vi immaginate con la paura della propria ombra che trasmette ai propri giocatori quest uomo cosa sarebbe successo in uno stadio che mette i brividi come quello di ieri????????????
    Avremmo preso si sempre 3 gol ma per tempo pero!!!!!
    Avremmo visto palacio abbandonato a km di distanza da tutti gli altri giocari posizionati sulla linea di porta!!!!
    Ho letto la sua intervista.. parla del suo calcio propositivo!!! PROPOSITIVO?????????????? ma questo non ha capito niente di cosa è successo…non si rende minimamente conto degli errori e degli orrori che ha fatto vedere in 2 anni a SAN SIRO….!!
    Non ne sono stupito anche perchè se fosse stato in grado di un minimo di autocritica qualcosina avrebbe anche cambiato quando ha iniziato a fischiarlo mezzo mondo!!
    Ma secondo voi a Mazzarri farebbero allenare una squadra di bassissima categoria fuori dall italia????
    MAZZARRI HA PERSO UN OCCASIONE PER STARE ZITTO!!

    Riguardo la partita di ieri..per carita tanto da criticare ecc.. ma io pero mi soffermerei sui primi 20 minuti..in uno stadio del genere giocare in quel modo vuol dire che il mancio sulla mentalita sta facendo un lavoro incredibile!!

  5. MAZZARRI puo dire tutto quello che vuole “del resto si è parlato di una eventuale conduzione della nazionale Giapponese, per tanto un pò di pubblicità ci stà” ma che un giornalista vada su rai sport per perorare la causa di MAZZARRI con delle statische che “secondo lui” dimostrerebbero che l’INTER era la TERZA forza del campionato rasenta il ridicolo e la assoluta disconoscenza del pianeta CALCIO. MA PER FAVORE……………..

Lascia un commento