Mazzarri-tifosi, rottura insanabile

duomo bandieraOggi Mazzarri ha provato ad alleggerire la tensione (“fischi? siamo in democrazia, siamo professionisti”), ma l’impressione è che si sia arrivati ad un punto di non ritorno e la frattura con i tifosi sia insanabile. Che non sia solo una questione di risultati lo si era capito da tempo, ma dai commenti in rete delle ultime ore arriva ulteriore conferma, eccone alcuni.
VOX Populi da gazzetta e corrieredellosport
Il lamento di Federico al confronto è un inno di gioia. Ecco perché i veri tifosi interisti, al di là di certi episodi a lui favorevoli, non riescono a digerirlo.
 –
3 punti in 9 partite e Donadoni che afferma a fine partita che era Cassano quello che correva di più !!!
Mazzarri potrebbe anche evitarsele queste fregnacce.
 –
Il gioco c’è? Mazzarri in delirio.
 –
Che ci porti pure al terzo posto ma per me se ne deve comunque andare PROVINCIALE INADEGUATO.Non sono di certo 2 vittorie per 1 a 0 su rigore a farmi dimenticare i 17 pareggi dello scorso anno o il derby di ritorno ne’ i punti persi contro CAGLIARI TORINO FIORENTINA PALERMO O il non gioco che professa.
 –
 Sinceramente tutto sto gioco non l’ho visto, durante le partite dell’Inter vedo soltanto grandi sbadigli.
A Palacio per tutto il lavoro che fa per la squadra a 32 anni bisogna dirli solo grazie. Tranquillo trenza ti sbloccherai.
 –
 “Il gioco c’è”….beato lui che lo ha visto……io sinceramente ho solo visto 11 pecore al pascolo senza guida….dai facciamoci coraggio ancora 25 punti circa e siamo salvi……e poi spero che di questo incapace non se ne parli più.

4 thoughts on “Mazzarri-tifosi, rottura insanabile

  1. E se non se ne va che succede? La prossima tutti allo stadio? Noooooooo! Perche non un Meazza completamente vuoto? Non credo che Thohir legge i nostri commenti e i vostri post in questa pagina. Anche se lo fa non capisce neanche l’italiano e non capirebbe. Gia non capisce cosa vuol dire “Calcio” poverino. Venuto all’Inter per guadagnare ce’ il rischio che abbandoni presto. Nostro dovere mostrarli che sta agendo male. Nostro dovere farli capire che l’Inter e nostra e non sua. Perche non manda via Mazzarri? Per quei 10 millioni di merda? Cosi poco vale l’Inter? Bilanci, bilanci, bilanci … Non siamo una banca porca miseria ma una squadra di calcio, una delle migliori al mondo per la qualle si deve spendere pur avendo bilanci negativi. Tornando a Mazzarri dico che non solo come allenatore fa schifo ma anche come uomo. Mi sa che e’ prorio lui a non avere le palle.

  2. Quello che fa più rabbia sono alcuni tifosi, a vario ruolo, che seguitano a difenderlo; e che si permettono di giudicare, quelli come noi, che siamo leggittimamente sulla sponda critica, come degli anti interisti.

Lascia un commento