Mazzarri: “Partita stregata”, tutte le dichiarazioni postpartita

mazzarri cappotto

Mazzarri ha parlato a Sky al termine del pareggio con il Bologna, ecco le sue dichiarazioni: “Partita stregata, abbiamo sbagliato l’impossibile sottoporta.. Jonathan sta giocando da giocatore importante, abbiamo trasmesso autostima e i giocatori sanno quello che devono fare.. Guarin non dovrebbe schiacciarsi su Palacio, ma ha fatto una grande partita.. Stiamo facendo un buon calcio ma non raccogliamo tutti i punti che meritiamo per ingenuità.. La squadra non è ancora pronta per cambiare tanto, manteniamo gli automatismi..”

Queste le altre dichiarazioni post partita (Inter.it)

Handanovic “Peccato per oggi, abbiamo avuto tante occasioni e sprecato tanto. Abbiamo subito un gol che si poteva evitare, dobbiamo rivedere certe cose e andare avanti. Queste partite a volte si perdono anche – prosegue -, bisogna essere positivi e andare avanti. Abbiamo creato tante occasioni e più di questo non si poteva fare. Però, se non fai gol, diventa difficile. In queste gare capita che, se segni per primo, poi le cose vanno in un altro modo. Il portiere del Bologna, che veniva da un momento difficile, tra i migliori in campo? Non ho seguito molto cosa gli è successo, ma oggi ha fatto bene e ha risposto bene ai nostri tanti tiri in porta. Peccato per noi”

Juan Jesus “Oggi abbiamo provato di tutto. Ci ho provato anche io, ma purtroppo non è andata bene. Dobbiamo continuare a giocare bene, a fare quello che il tecnico ci chiede, e a guardare avanti”.

“Stiamo cercando di fare sempre bene – prosegue il brasiliano -, oggi ho visto una squadra compatta che ha giocato anche bene. Purtroppo è arrivato questo pareggio. Crediamo nelle nostre qualità e sappiamo che dobbiamo fare sempre bene se vogliamo arrivare in alto”.

guarin contrasto 3Guarin  “Abbiamo fatto una bella gara e abbiamo mantenuto sempre il controllo del gioco, dispiace non aver conquistato i tre punti. Abbiamo veramente giocato bene e avuto tante palle gol, c’è stata un po’ di sfortuna. Andiamo avanti con la testa alta, il Bologna aveva bisogno dei tre punti e ha giocato bene. A noi manca la vittoria perchè avevamo un’opportunità importante in classifica. Continuiamo sulla nostra strada, in una gara così è importante anche non perdere e conquistare un punto”.

“Quanto è importante la fiducia del tecnico? E’ sempre importante – risponde -, da parte dell’allenatore, della società e dei tifosi. In campo si vede la ripsosta del giocatore. La squadra oggi ha giocato bene, peccato non sia arrivato il gol. Io devo continuare a migliorare e a lavorare, sono tranquillo e so che le cose positive pian piano arriveranno. In questo ruolo mi sento bene e sono libero di giocare nelle varie parti del campo, è importante arrivare anche al gol e questo da parte mia sta mancando un po’”.

Jonathan “Se il gol lo daranno a me? Non lo so ancora, spero che questo lo diano a me (ndr.: sorride)… Sono contento della partita che ha disputato la squadra, il pallone oggi non voleva entrare. Abbiamo avuto tante opportunità, ora guardiamo avanti e pensiamo alla prossima di campionato di fronte ai nostri tifosi”.

“Oggi mi sentivo davvero benissimo – prosegue -, non ero stanco neppure al novantesimo. Posso ancora crescre e fare meglio per la squadra. Diciamo che sono al 90 per cento”.

Lascia un commento