Mazzarri: “O gioca Kovacic o gioca Guarin”, Cambiasso e Hernanes intoccabili

guarin-kovacic“Guarin sesta panchina consecutiva? In questo momento scelgo Kovacic perchè sta facendo bene”. La risposta di Mazzarri non lascia adito a dubbi, Guarin potrebbe tornare titolare solo a discapito di Kovacic. Cambiasso e Hernanes sono due intoccabili. L’attuale allenatore dell’Inter risponde poi ad una domanda sulla crisi del calcio italiano: “Il calcio dei club e a livello nazionale non può esser sempre al top, abbiamo risentito della crisi economica, ne hanno risentito l’Inter, il Milan. Lavorando bene, con le idee chiare si può tornare competitivi”. Se ne è parlato in maniera diffusa su questo sito, spiegare la crisi del calcio italiano solo con la crisi economica è stupido e superficiale, d’altronde Mazzarri sa benissimo che all’Inter ancora per i prossimi due anni ci saranno pochi soldi e in questo modo mette già le mani avanti per fabbricare nuove scuse in caso di risultati negativi anche nella prossima stagione. Infine sui contratti in scadenza dichiara, “Contratti in scadenza? aspetteremo l’ultima giornata per fare le valutazioni, poi i giocatori stessi vorranno dire la propria, se vorranno rimanere, nulla è scontato”. Ci si augura che siano dichiarazioni di facciata, una società seria non aspetta la fine di maggio per decidere e per programmare il futuro, ma all’Inter non si può mai sapere.

4 thoughts on “Mazzarri: “O gioca Kovacic o gioca Guarin”, Cambiasso e Hernanes intoccabili

  1. O Guain o Kovacic, e dopo aver detto che il modulo non conta niente… Basterebbe cambiarlo e potrebbero coesistere praticamente tutti.. il sacrificio sarebbe rappresentato da Jonathan e D’ambrosio (cioè il male minore) e il terzo centarale difensivo.. insomma se fossimo una squadra normalmente europea succederebbe…Non servirebbero miracoli.. il miraocolo servirebbe a faro capire a mazzarri …

  2. Handanovic – Nagatono (Coppia di centrali a scelta) Juan – Cambiasso Kovacic – Alvarez oppure Botta, Palacio Guarin – Milito oppure Icardi,, avesse giocato cosi dall’inizio l’Inter secondo me sarebbe arrivata terza col pilota automatico..

  3. ho dimenticato hernanes.. pensate quanto era misera la rosa dell’Inter.. 433 handanovic – nagatomo rolando ranocchia Juan – cambiasso hernanes kovacic – palacio guarin icardi,, e fuori ci sono ancora alvarez icardi botta taider andreolli D’Ambrosio,, Jonathan..

Lascia un commento