Vox Populi

Mazzarri, i tifosi chiedono l’esonero

tifosi a parma
Tifosi scatenati in rete al fischio finale di Parma-Inter 2-0, se la società vuole continuare con questo allenatore deve sapere che lo fa contro la totalità dei tifosi nerazzurri, che dimostrano di non poterne più in primis delle scuse di quest’uomo, prima ancora del suo gioco orribile. Ecco i commenti più significativi raccolti da noi:
Da Gazzetta.it + Corrieredellosport + Goal.com + Repubblica.it + Corriere.it.
 –
Si può giocare anche alla rovescia. Basta passare la palla indietro. Scuola calcio Mazzarri. Ergo: Inguardabili.
Mazzarri,non puoi fare 8 goal in 9 partite di campionato (Sassuolo non fa testo), non puoi restare per tre partite senza fare un goal su azione, ma soprattutto non puoi allenare l’Inter perché non fa per te quindi rassegna le dimissioni e tante grazie.
 –
Ma quanto è scarso Mazzarri????? VERGOGNA!!!! #mazzarrivattene #mazzarrivattene #mazzarrivattene #mazzarrivattene #mazzarrivattene #mazzarrivattene #mazzarrivattene
 –
Cambiare allenatore non credo servirebbe. Il fatto è che l’impianto squadra è senza senso. Un’accozzaglia di giocatori pagati poco ma con stipendi alti, che non hanno nessuna voglia di fare gruppo. È così non si vince niente e non si va da nessuna parte.
 –
Ma questo signore presuntuoso e spocchioso riesce a capire che di fronte allo spettacolo indegno che da mesi mette in campo ogni sabato, domenica o giovedì che sia, dovrebbe solo spargersi il capo di cenere e chiedere scusa ai tifosi che pagano il biglietto per assistere alle sue scempiaggini.
 –
Non si può più permettere di entrare a San Siro a un allenatore che in panchina parla da solo e si dispera con le mani nei capelli, un ometto che in continuazione si fa beccare dai giocatori mentre impreca e maledice i loro sbagli…. Lui non sbaglia mai. Thohir non deve più permettere a Mazzarri di entrare a San Siro. Adesso basta davvero.
 –
MAMMA MIA………sento l’intervista di Mazzarri……TSO
trattamento sanitario obbligatorio!!!!!!!

Paraculo da 300 k Euro al mese……

Facciamo una colletta e prendiamo MANCINI
 –
 “Siamo anche alla quinta partita in pochi giorni e le energie iniziano a diminuire. Giochiamo sempre con gli stessi”….. al primo di novembre!!!!!!!!!
 –
E qualcuno aveva anche il coraggio di dire che Palacio non ha colpe… E’ sempre più inguardabile, sbaglia TUTTO. Passaggi, cross, tiri… tutto.
 –
Mazzarri è un presuntuoso frignone che se li cerca i fischi.
Ultimo capolavoro: Ha messo dentro Bonazzoli che è un centravanti ma gli ha fatto fare l’esterno destro.
 A proposito dell’Annus Horribilis (anzi due…) dell’Inter. Vogliamo forse tornare a fare qui il solito discorso sul non gioco di Mazzarri, su un allenatore da un anno in bilico su una sfilza di risultati medriocri (resta o non resta?), sul rapporto ormai a pezzi col pubblico di San Siro (eravamo a Parma, ma fa lo stesso…), sull’inconsistenza di Hernanes ultimo acquisto di un certo pregio dell’Inter, sulla mediocrità della rosa nerazzurra, sul rapporto freddo e passivo che Thohir ha con l’Inter.
Tags: , , , , , , , , , , ,