Mazzarri e Fassone ridono di chi guadagna meno di loro

mazzarri-fassone-santoro-e-pondrelliGrasse risate in tribuna a Washington ieri, dove i dirigenti dell’Inter si trovavano ad assistere alla partita dei Dc United, l’altra squadra di Thohir. Senza sapere di essere ripreso, Fassone si rivolge a Mazzarri e molto divertito gli dice, “quelli del Dc United guadagnano tutti insieme 3 milioni lordi”, cioè meno di quanto ne guadagna Mazzarri da solo, che scoppia in una fragorosa risata. In mezzo a loro c’è uno spaesato Thohir, che li guarda senza sapere cosa stanno dicendo, non parlando l’italiano. Proprio ieri la Gazzetta titolava “Thohir: voglio un’Inter Mazzarri style”, eccolo servito, ecco lo stile di un bagnino arricchito. Fassone e Mazzarri si credono molto furbi, ora sta a Thohir non essere molto fesso.

Guarda il video

3 thoughts on “Mazzarri e Fassone ridono di chi guadagna meno di loro

  1. Ora che guarda bene mazaarri se ingrassasse lui e Cassone potrebbero fare gli Ollio e Stanlio del calcio.. cmq è successa davvero quella scena? sarebbe paragonabile a quella di tavecchio la figura…

  2. cmq io mi ero appassionato all’Inter perche cose di basso livello come queste di fassone e mazzarri erano comuni nel calcio italiano, ma non capitavano mai nell’Inter,, per questo mi ci ero appassionato, e chissà quanti come me visto che l’Inter in quel periodo non vinceva,,, thohir non deve sottovalutare il fatto che lo stile conta veramente tanto… io non tifo una squadra che non è l’Inter, e queste non sono cose da inter..

Lascia un commento