Mazzarri delira: “Quarabag grande squadra”

mazzarri capo chinoNon ce l’ha fatta Mazzarri, il nostro piangiarri si era presentato a caldo in sala stampa dopo la sconfitta col Cagliari assumendosi le sue responsabilità e dicendo di non voler cercare alibi. Una svolta? un cambio di mentalità? Forse un input arrivato dalla società, scesa in campo anche con Ausilio per togliere ogni scusa ad una prestazione indegna dell’Inter. Ma ecco che il Ferguson della maremma anche oggi ci regala una perla delle sue, lo fa presentando il prossimo impegno in Europa League, contro una sconosciuta formazione dell’Azerbaigian: “Il Qarabag è una grande squadra, non molto diversa dal Cagliari. Rifletteremo, cercando di mandare in campo i giocatori che stanno meglio”. Sì, avete letto bene, questo è il Mazzarri che conosciamo, ci eravamo preoccupati.

,

6 thoughts on “Mazzarri delira: “Quarabag grande squadra”

  1. Del Quarabag ha detto che è una grande squadra, mentre della propria squadra ha detto che è inesperta… Secondo me il papà di Mazzarri trattava bene solo i figli degli altri e questa tattica cosa gli è rimasta un po’ impressa

  2. Un mezzo allenatore come mazzarri non e´ degno di allenare un club prestigioso come l´INTER,ne va della reputazione ed i recenti titoli conquistati col grande MOURIHNO,che da gran maestro qual si e´ dimostrato, ci ha portato sul tetto del mondo! La societa´prenda presto provvedimenti,pena altre figure di merda-come quella odierna-,ed era soltanto il modesto cagliari….
    Non dimentichiamo che MANCINI ROBERTO sarebbe disponibile e molto gradito! A buon intenditor…..

    1. Mazzarry non lo sopporto da tanto, troppo, tempo! Se ne deve andare via! Da interista non accetto più’ figura di m…. come quella di oggi!!!
      Da oggi sono in sciopero tifo, fino a quando non se ne andrà’ ! Esoneratelo. Non e’ degno di allenare l Inter!. Argomento diverso, i giocatori. Ho sempre considerato Nagatopo un pescivendolo che non so x quale motivo è’ un giocatore!!!scandaloso!non parlo degli altri, scriverei solo insulti, quasi x tutti!!
      Cordialmente.

      Mgh

  3. Spero che per una volta Piagnarri abbia ragione!! Una bella sconfitta contro lo squadrone azero e un esonero immediato dell’Archimede di San Vincenzo sarebbe cosa gradita non solo al sottoscritto ma alla stragrande maggioranza dei tifosi nerazzurri che ormai non ne possono più.
    Sono stati fessi a fargli firmare il rinnovo del contratto ma adesso non è che per colpa della loro dabbenaggine dobbiamo mandare in malora una stagione già a ottobre.
    Quindi Thohir cacci fuori i soldi per la buonuscita al piangina e a tutto il suo staff. Cacci fuori i soldi per prendere un allenatore vero e gia che c’è cacci anche quell’incompetente di Fassone che dall’alto della sua grande competenza calcistica ha fortemente voluto e convinto Thohir, non solo ad andare avanti con lo pseudo-allenatore che abbiamo in panchina, ma addirittura a fargli firmare il rinnovo del contratto a più di 3 milioni e mezzo a stagione. Un autentico genio questo Fassone!!

Lascia un commento