Mentre scriviamo Ansaldi sta sostenendo le visite mediche e tra poche ore firmerà il suo primo contratto con l’Inter. Dopo Banega e Erkin, è il terzo acquisto del mercato nerazzurro, ma assume un significato simbolico, perchè è il primo dell’era Suning. Dopo l’Inter giovane di Thohir, ora, su indicazione di Mancini, si torna ad affidarsi a profili d’esperienza. Si conferma anche quanto scrivevamo qualche settimana fa, si riforma un nucleo argentino, sotto la supervisione di Zanetti, ma la novità è la volontà da parte della proprietà cinese di arrivare ad un profilo italiano rappresentativo. Non un rincalzo, ma un giocatore simbolo, che potrà essere Candreva o Berardi. La scelta di puntare su Berardi ha un significato politico e simbolico fortissimo. Un giocatore già “nell’orbita” della Juve, per usare le espressioni di Marotta, che intrattiene rapporti feudali con alcune realtà di provincia del calcio italiano, ma ora l’Inter ha deciso di rompere le uova nel paniere, e credeteci, ci sarà da divertirsi. Prepariamo i pop-corn.
Menu Calcio Inter
Archivio Calcio Inter
Tag Cloud
Asamoah
Ausilio
Borja Valero
Branca
Brozovic
Cambiasso
Cancelo
Candreva
Champions League
Dalbert
Gagliardini
Guarìn
Handanovic
Icardi
Inter rischio fallimento
Jindong Zhang
Karamoh
Kovacic
Lautaro Martinez
Mancini
Marotta
Mazzarri
Milito
Miranda
Moratti
Mourinho
Nainggolan
Palacio
Perisic
Politano
Rafinha
Ranocchia
Samuel
Santon
Simeone
Skriniar
Spalletti
Steven Zhang
Suning
Taider
Thohir
Vecino
Vrsaljko
Wanda Nara
zanetti
Disclaimer
Tutti i diritti riservati – E’ possibile riprodurre solo stralci degli articoli del sito calciointer.net unicamente citando la fonte e mettendo un link diretto all’articolo.
Parte delle foto su questo sito sono prese dalla rete, qualora ne venissero reclamati i diritti provvederemo a rimuoverle.
Altre foto invece sono proprietà della redazione di calciointer.net, è possibile riprodurle solo citando la fonte.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok