Mancini: “Kovacic rimane”

Mancini kovacic“Kovacic rimane, al momento non c’è nulla. Campione o ottimo giocatore? Lui diventerà un campione, nel finale di stagione ha dimostrato di poter giocare da mezz’ala”. Così mancini in tarda serata di ieri, ospite di “Calciomercato, l’originale”, la trasmissione di Sky, dove lo stesso Gianluca Di Marzio ha confermato che al momento non risulta imminente la cessione del giovane croato.

12 thoughts on “Mancini: “Kovacic rimane”

  1. Siamo arrivati al punto che anche il ct croato Kovac sbeffeggia l’inter dicendo che Kovacic è meglio che vada in un top club…cinque anni dopo aver fatto la storia con il triplete siamo ridotti in queste condizioni!! Società e dirigenza completamente assente!! Ci facciamo prendere in giro veramente da tutti! E’ ora di finirla!
    Abbiamo un allenatore che salta di palo in frasca! Un mese prima dice una cosa, il mese dopo cambia idea completamente! Prima vuole 8 o 9 giocatori, poi dice che scherzava e che la squadra è già competitiva così per lo scudetto!
    Mbia è stato fatto passare da molti come se avesse rifiutato l’inter per scegliere il Trabzonspor!
    E sull’altra sponda sembra che il Milan (anche se non la gioca) abbia già vinto la prossima Champions League con tutti gli acquisti strepitosi che sta per fare, a cominciare da Ibra J.Martinez.
    E dove sono i geni della comunicazione dell’inter che sbandierava Thohir?? Non so quante persone nuove ha preso per gestire i veri settori della società… un camion pieno! E i soldi per il settore tecnico caro Thohir non li metti? Per cambiare il direttore sportivo e il direttore generale e fare un mercato degno dell’inter non ce li metti i soldi?
    L’inter non è mica un’azienda di comunicazione o di televisione che l’hai presa per cercare solo di fare profitti… qua si parla in primis di sport e per fare farlo ad alti livelli bisogna essere competitivi e per esserlo bisogna tirar fuori i dindi! Sennò tornatene pure in Indonesia!
    Praticamente dopo un’ora che Berlusconi aveva venduto il 48 per cento a mr.Bee si parlava già di grandi acquisti per il prossimo milan con Galliani già con 35 milioni di euro in tasca, pronto a comprare Martinez dal Porto.
    E noi dopo 2 anni di Thohir, siamo ancora qua con il piattino in mano??

  2. Time sui motivi del tuo “sfogo” sono parzialmente d’accordo. Purtroppo ci sono due fattori da considerare:al posto di Moratti poteva arrivare solo un altro Moratti che come il primo fosse disposto a buttare nell’inter 1 mld di euro,ma dato che nessuno ha fatto o farà mai ciò,teniamoci thohir. Sarà quello che sarà però l’unica cosa che gli imputo è che avrebbe dovuto fare un bel discorsetto del tipo:” la società aveva 250 dipendenti quando ne bastavano 50;la società se fosse di tipo sportivo e non si chiamasse inter sarebbe fallita da un pezzo…bene diamoci 7-8 anni e torneremo in cima in italia e poi europa”. E poi time ti prego non dare sempre contro ad ausilio o mancini…il problema sono i soldi perchè oramai “toclub” non è solo quello col blasone,ma quello coi denari!!! quelli contano altrimenti cosa sarebbero city.chelsea e psg….zero!!! Purtroppo thihir non sarà moratti,ma moratti deve tacere perchè la colpa è soprattutto sua. Non avremo mai la riprova che thohir con una società sana avrebbe o meno speso…Ultimo inciso: siccome nessuno regala niente,voglio vedere il milna tra qualche anno perchè tutti questi soldi possono far pensare a molte cose…Agnelli docet

    1. Ste, il mio è uno sfogo dettato dal “momento” particolare dell’inter e dai nostri avversari. Il mercato dell’inter andrà giudicato alla fine e dopo tutti noi tifosi trarremo le conclusioni.
      Sono stati mesi difficili…prima i gobbi che a momenti non eguagliano il nostro storico triplete (Il Barcellona era nettamente superiore ma in partita secca poteva succedere di tutto!), e sinceramente sarebbe stato un boccone amaro veramente difficile da mandare giù!
      Appena il tempo di tirare il fiato ed ecco che i nostri cugini che erano conciati peggio del Belgio ai tempi della prima guerra mondiale, improvvisamente da un giorno all’altro si ritrovano pieni di denaro!! (anch’io ho dei dubbi riguardo agli investitori e alla reale veridicità dell valutazione del milan).
      Dopo è chiaro che quando si sente da più parti che l’inter per finanziarsi il mercato deve cedere il suo miglior giocatore e uno dei migliori prospetti europei cioè Kovacic, ti girano veramente le scatole!!

  3. Guarda ti capisco perché quando parlo con mio papa(nerazzuro incallito) minaccio di non guardare più l’Inter l’anno venturo….e invece poi anche lottassimo per il decimo posto…l’Inter e l’Inter. Io do come termine il 31 agosto e poi vediamo,però non facciamoci ingannare perché la Juve doveva comprare mezzo mondo e ora deve sistituire tevez e forse Pirlo e vediamo pogba(tra l’altro osannato ma sopravvalutato)! Il Milan voglio vedere chi compra e come sarà conciato facendo entrare i fondi oltretutto proibiti dalla Fifa!

  4. Non posso dire quello che sto realmente pensando in questo momento… mi limito a dire che quel branco di dilettanti allo sbaraglio ha venduto Kovacic per 23 milioni di euro più bonus!
    UN’AUTENTICA VERGOGNA!!
    Han fatto di tutto per limitarne le potenzialità, prima prendendo Hernanes e poi Shaqiri. Tutte e due insieme non valgono neanche mezzo Kovacic!
    Siamo una società ridicola in mano a degli incompetenti totali!
    Mancini invece che puntare su di lui è stato il primo a dare il benestare alla cessione…veramente incredibile, una cosa scandalosa! Se ne ritorni in Turchia col suo Felipe Melo!
    23 milioni di euro… il Liverpool con l’inter fa di quegli affari strepitosi! Prima Coutinho, letteralmente regalato, adesso Kovacic.
    Da amante del calcio questa è una cosa inaccettabile. Abbiamo un solo grande giocatore in rosa e lo andiamo a regalare al Liverpool! Per tenerchi chi? Lo scarparo Guarin? Il Chihuahua Medel? il cugino scarso di Shaqiri? Ma per favore…
    E questo sarebbe il grande apporto di Mancini? Ma allora mi tenevo il piangina…Invece che blindare Kovacic e costruire la squadra su di lui preferisce puntare su centrocampisti “fisici” alla Felipe Melo. Mancini un autentico disastro, peggio di Mazzarri… sta facendo dei danni incredibili! Ci fosse una dirigenza seria che capisce di calcio lo avrebbero già esonerato dopo quello che ha fatto e sta facendo, sia sul campo, sia in sede di calciomercato.

  5. Time per ora sono voci,ma lasciale perdere! La gazzetta aveva detto che l’inter era alla marsigliese e Ayew gignac e imbula non mi pare siano dell’Inter ed è la stessa che ha dato benatia per fatto….mancini dicendo che mateo diventerà un campione ha messo la società spalle al muro e sarà thohir a decidere ove ci fosse lofferta! E comunque aspettiamo il 31 agosto! Per il resto mateo tutta la vita!!!

    1. Ormai non sono più voci, è praticamente cosa fatta! Stanno solo aspettando il momento giusto per farlo digerire alla piazza, magari annunciando un nuovo acquisto. In Inghilterra lo danno già per certo come nuovo acquisto del Liverpool!
      Mancini ormai non è più credibile, il mercato lo sta facendo lui e ha dato il suo assenso alla cessione (anche se pensa di essere molto furbo dicendo il contrario perchè sa che i tifosi amano Mateo, ma io non ci casco!)
      Sono molto curioso dopo di sentire le reazioni dei tifosi e in generale del mondo nerazzurro, a quella che si appresta a diventare una delle più sciagurate operazioni di mercato della storia nerazzurra!!

  6. Fidati di questo: se vendono kovacic è sicuramente un sacrificio senza il benestare di mancini e ausilio,te lo dico per certo! In questa direzione vanno lette le dichiarazioni di mancini che lo vuole trattenere ad ogni costo. Pensaci: non direbbe che abbiamo un futuro campione se poi pensa di farlo vendere,anzi…direbbe tutt’altro!

    1. Mancini è un volpone, si vuole parare le chiappe! Se veramente credeva ciecamente in Kovacic lo doveva dimostrare coi fatti dandogli fiducia quest’anno. Invece, quando lo ha fatto giocare, lo ha sempre messo in ruoli poco congeniali alle sue caratteristiche e molte volte ha preferito schierare un centrocampo fisico con Guarin, Medel e Brozovic, alcune volte addirittura Kuzmanovic! La storia di Mancini dice che lui a centrocampo preferisce giocatori di stazza.
      Attenzione però, io non è che sto dicendo che Mancini ne ha chiesto la cessione! Se si vuole fare mercato il sacrificato sarebbe lui visto che Thohir di soldi sembra non ne voglia tirare fuori!
      Dico solo che, a prescindere dalla mancanza di soldi, io avrei blindato Kovacic! E’ il primo giocatore da cui si deve ripartire, per me è l’unico incedibile! Tutti gli altri, compreso Icardi, con l’offerta giusta si possono vendere
      E per offerta giusta, non parlo di 25 milioni di euro…(sembra che stiano per vendere Kovacic per questa cifra assurda!) Per Icardi mi siedo a parlare dai 40 in su! Altrimenti me li tengo, faccio un gruzzoletto con le cessioni delle 4/5 pippe che abbiamo in rosa e prendo 2/3 buoni giocatori.
      E’ chiaro che se cominci il mercato cedendo il tuo miglior giocatore, non ci siamo proprio!
      Comunque le colpe non sarebbero solo di Mancini ma della società in generale, in primis l’assente ingiustificato Thohir che dovrebbe ancora spiegare a tutto il popolo nerazzurro perchè ha preso l’inter!!

  7. Ieri l’hanno messa sul sito dell’inter in primo piano a dichiarazione di Kovacic.. con la sua gigantografia.. “KOVACIC: RESTO AL 100%” Ormai sarebbe assurdo se venisse venduto per tanti motivi.. ma non dico che non ne sarebbero capaci., Da notare i casi della vita e come la realtà superi sempre la fantasia… Kovacic ha la stessa età che aveva Pirlo quando è stato ceduto.. ora uno è ha fine carriera, l’altro all’inizio..

  8. Anche per me è l’unico incedibile.. ho la sensazione che nelle grandi squadre i centrocampisti sono i più intoccabili.. abbiamo visto partire tanti giocatori.. grandi nomi.. ma non gli Scholes, Lampard, Schweinsteiger, Iniesta… Evidentemente erano molto preziosi..

  9. Io credo che se avessero venduto kovacic non avremmo sentito le dichiarazioni di mancini! Uno che dice che diventerà un campione…onestamente o è fuori di testa i vuole convincere la società a non venderlo! Quindi nel caso lo vendessi non fai certo dichiarazioni di questo tipo! E ribadisco che comunque decide thohir quando si parla di soldi perché mancini ha fatto quasi sempre giocare mateo,magari in ruoli sbagliati perché lo conosceva poco! È thohir he deve dirci cosa stiamo facendo…mancini e ausilio posso avere idee,ma senza soldi non compri nulla

Lascia un commento