News

Mancini furibondo: “Si ammonisce per uno starnuto”

mancini napoli“Da ammonizione il primo fallo di Nagatomo? Un po’ d’onestà, in televisione dovete dire la verità!” Duro scontro a Mediaset tra Mancini e il moviolista De Marco, il tecnico nerazzurro ha sbottato, “non dite bugie, Callejon ha simulato!” Il tecnico nerazzurro era veramente furibondo al termine di una gara decisa dalla doppia ammonizione a Nagatomo, che ha costretto l’Inter in dieci per tutto il secondo tempo. Più sereni gli animi a Sky, dove comunque Mancini ha ribadito che “si ammonisce per uno starnuto”, ma in questo caso gli opinionisti in studio hanno ammesso che il primo giallo a Nagatomo (ed anche il secondo) erano eccessivi. Poi hanno parlato altri protagonisti, ecco le loro parole: (Continua sotto)

Ljajic “Il calcio è così, alziamo la testa già da domani e prepariamoci bene per la prossima partita. Abbiamo fatto di tutto per segnare ma non ci siamo riusciti alla fine, abbiamo avuto grande sfortuna, colpendo due pali. A un certo punto vedevo grande paura nei loro occhi, avessero avuto cinque cambi avrebbero messo cinque difensori. Se giochiamo così tutte le partite secondo me vinciamo contro tutti. Abbiamo corso tanto e dato tutto. Mi dispiace molto per Nagatomo che dà sempre tutto ed è un grande uomo. Degli arbitri non parlo, lascio parlare gli altri”.

D’ambrosio “Rimane un po’ di amaro in bocca. Senza nulla togliere al Napoli, nel secondo tempo nonostante fossimo in 10 avremmo meritato il pareggio”.

Telles “Non abbiamo vinto, ma nel secondo tempo tutta la squadra ha giocato bene. Prendere gol dopo un minuto è dura, ma poi abbiamo lottato, giocato bene e per poco non abbiamo pareggiato. Ora dobbiamo lavorare, la settimana sarà corta perché giocheremo di nuovo sabato in casa”.

Fonte: Inter.it

Tags: , ,