Mancini chiede rinforzi: “Bisogna alzare il livello tecnico”

mancini inter-juveAl termine della partita Mancini scagiona Medel e Handanovic, autori di errori determinanti, prendendosela anche col mancato raddoppio sull’1-0. Ai microfoni di Sky, infatti, afferma che “non sono solo gli errori, sull’1-0 dovevamo andare sul 2-0 o 3-0”. Ma è chiaro che i limiti tecnici incidono, l’allenatore nerazzurro spiega che, “servono giocatori d’esperienza, abituati a giocare queste partite, che alzino il livello tecnico della squadra”. Ad ogni modo Mancini, pur presentatosi afono in sala stampa, non perde l’ottimismo: “il divario con la Juve non è così ampio, se facciamo le cose per bene può diminuire”.

1 thought on “Mancini chiede rinforzi: “Bisogna alzare il livello tecnico”

  1. Ci tengo a dire due cose: che il divario con la Juve non sia pazzesco sono d’accordo,soprattutto considerando che la Juve ha giocatori a fine corsa come barzagli Buffon evra Pirlo…tevez chiellini sui 31 anni e non giovani come marchisio vidal…insomma anche loro hanno sbagliato con i 13 mln di pereyra e isla…teniamo poi presente che molti potrebbero esser appapagati perché una finale di coppa quando ricapita: in fin dei conti hanno affrontato Monaco e BVB che ha rischiato la serie b tedesca! Seconda cosa: mancio rispetto a qualche anno fa ha imparato a non creare polemiche(e fa bene) perché non può dire che ” medel fa pena e non e’
    da Inter”….pero’ dice che ci vogliono giocatori da Inter…..insomma dice la stessa cosa,poi che i giornalisti non capiscano…e’ quello che vuole il mancio per non alimentare tensioni! Ma ilsucco e’ quello…

Lascia un commento