In attesa del mercato di giugno, quello di gennaio per l’Inter sarà ancora al risparmio, con i vincoli del fair play finanziario da rispettare. Per questo Ausilio punta a portare a casa il prestito di Lucas Leiva, brasiliano che compirà 30 anni il prossimo 9 gennaio, in forza al Liverpool da dieci anni. Ottimo centrocampista centrale, che ha giocato anche da difensore, i dubbi prevalgono nel campo della tenuta fisica. Lucas è martoriato da un problema alla coscia che lo ha fermato già tre volte nel corso del 2016, ma che si trascina già dal 2012, anno in cui rimase fermo sei mesi anche per la rottura del legamento crociato. L’Inter non vuole l’obbligo di riscatto, a conferma che si tratta di un’operazione di prova. Quest’anno per lui solo undici presenze nel Liverpool di Klopp. Lucas Leiva da anni viene accostato all’Inter e forse questa è la volta buona.
Menu Calcio Inter
Archivio Calcio Inter
Tag Cloud
Asamoah
Ausilio
Borja Valero
Branca
Brozovic
Cambiasso
Cancelo
Candreva
Champions League
Dalbert
Eto'o
Gagliardini
Guarìn
Handanovic
Icardi
Inter rischio fallimento
Jindong Zhang
Karamoh
Kovacic
Lautaro Martinez
Mancini
Mazzarri
Milito
Miranda
Moratti
Mourinho
Nainggolan
Palacio
Perisic
Politano
Rafinha
Ranocchia
Samuel
Santon
Simeone
Skriniar
Spalletti
Steven Zhang
Suning
Taider
Thohir
Vecino
Vrsaljko
Wanda Nara
zanetti
Disclaimer
Tutti i diritti riservati – E’ possibile riprodurre solo stralci degli articoli del sito calciointer.net unicamente citando la fonte e mettendo un link diretto all’articolo.
Parte delle foto su questo sito sono prese dalla rete, qualora ne venissero reclamati i diritti provvederemo a rimuoverle.
Altre foto invece sono proprietà della redazione di calciointer.net, è possibile riprodurle solo citando la fonte.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok