L’Inter pronta a soffiare Berardi alla Juve!

berardi
Una importante novità che abbiamo raccolto su Blasting News, ripresa in Italia dal Corriere dello sport, ovviamente da verificare, a proposito della prossima campagna acquisti dell’Inter. Il magazine inglese addirittura titola, “Pronto uno sgarbo alla Juventus: l’Inter pronta a soffiare un importante giocatore ai rivali bianconeri “. Si tratterebbe di Domenico Berardi, 22 anni del Sassuolo che, aggiunge Blasting News, è molto apprezzato dal tecnico nerazzurro Roberto Mancini, anche se al momento si tratta più di una suggestione che di una vera e propria idea, soprattutto perchè la Juve ha un diritto di prelazione fissato a 25 milioni di euro. L’arrivo in bianconero dell’esterno offensivo  però, non sembra proprio scontato, anche perchè il giocatore difficilmente avrebbe il posto da titolare assicurato, cosa che invece sarebbe più fattibile all’Inter. Inoltre l’agente del giocatore, interpellato da Fcinternews.it, si è tenuto tutte le strade aperte, negando che sia già della Juve. Il magazine inglese conclude facendo riferimento ad un nuovo interesse dell’Atletico Madrid per Mauro Icardi, il quale però difficilmente lascerà la compagine nerazzurra, a meno che non arrivino offerte folli. Staremo a vedere.

3 thoughts on “L’Inter pronta a soffiare Berardi alla Juve!

  1. Berardi sarebbe un eccellente acquisto! E’ uno dei pochi grandi talenti italiani!
    A proposito di juve, vorrei tornare un attimo sulla partita di ieri sera per fare una riflessione. La premessa, mi sembra ovvio, è che ho goduto come un riccio!
    Mourinho diceva che la Champions è una competizione di dettagli… mai come ieri sera si è avuta la prova di questo!
    Allegri l’aveva preparata benissimo! Aveva imbrigliato Guardiola con quel 5-4-1 all’apparenza difensivo, ma che aveva in Morata (prestazione sontuosa) e Pogba due frecce devastanti per la debole difesa bavarese!
    La partita era quasi in cassaforte visto che la juve aveva più volte sciupato il terzo gol! Il Bayern non riusciva a sfondare!
    E dopo, per fortuna nostra, si è vista la differenza fra un grande allenatore e un buon allenatore ma che gli manca il killer instinct!
    Al 73esimo avanti 2 a 0 e con la partita in pieno controllo non puoi farti rimontare! Per sostituire Morata e Khedira deve entrare l’ambulanza in campo, non la barella! Non si possono fare i cambi tanto per… i dettagli sono fondamentali! Non si può levare Cuadrado tanto per perdere tempo! Perchè dopo Mandzukic è mezzo zoppo e non tiene un pallone, a Sturaro gli tremano le gambe e non azzecca un passaggio neanche a 2 metri, idem Pereyra che gestisce malissimo un pallone al 89esimo da cui poi verrà il gol del Bayern!
    Qualcuno dirà, se Evra avesse buttato fuori quel pallone… non ti devi neanche trovare in quella situazione! La Champions è per grandi allenatori! L’anno scorso gli è andata di lusso col Monaco ma anche in finale la juve è stata in partita solo 15 minuti!
    Bayern più forte, panchina nettamente superiore, cambi decisivi di Guardiola… tutto giusto! Ma ripeto il grande allenatore quella partita, con le buone o con le cattive, con qualche furbata, con qualche perdita di tempo, al 73esimo avanti di 2 gol, la porta a casa senza se e senza ma!
    Attenzione adesso alle ripercussioni anche in ottica campionato per i bianconeri! Da una mazzata del genere è difficile riprendersi!!

  2. Molto contrario… 25 milioni per uno che con Mancini potrebbe fare panchina.. la fa Jovetic, potrebbe farla Icardi, l’ha fatta Tevez. Io dico Cavani, se non si può Cavani, Ibra. Il problema dello stipendio lo si risolve facilmente optando per una rosa senza elementi superflui. Pare che abbiamo 8 giocatori offensivi in rosa. OTTO…

Lascia un commento