L’Inter cede Bonazzoli alla Sampdoria

bonazzoli lazioDopo tante belle parole e tanti elogi, Bonazzoli viene ceduto a titolo definitivo alla Sampdoria.

E’ una vera e propria strage di giovani, dopo la cessione di Mbaye al Bologna, arriva anche la conferma del passaggio definitivo di Duncan alla stessa Sampdoria per tre milioni. Ma la cessione che farà più discutere è quella della giovane promessa classe ’97, l’attaccante Federico Bonazzoli, che si era messo in luce in questo scorcio di stagione, andrà alla Sampdoria a luglio. L’Inter in caso di pentimenti, si è tenuta un diritto di riacquisto per i prossimi tre anni fissato a 14 milioni, mentre per il passaggio in blucerchiato i nerazzurri incasseranno sette milioni e il 50% di un’eventuale cessione della Sampdoria a terzi.

4 thoughts on “L’Inter cede Bonazzoli alla Sampdoria

  1. Ma che cosa stanno combinando questi incompetenti?? Ceduto per 3 milioni Duncan (va bene che è una plusvalenza ma già adesso Duncan vale molto di più, figuriamoci fra qualche anno!) io dico, ma non andava bene al posto di quella pippa di Kuzmanovic??
    Ceduto anche Bonazzoli che è il miglior prospetto del vivaio, classe ’97 con dei margini di miglioramento incredibili!
    Per caso vogliono prendere questi 10 milioni per pagare l’ingaggio di Yaya Tourè a giugno?? Ahahaha! Ma che razza di operazioni sono queste? Va bene cedere e ricavare qualche spicciolo per giovani che non hanno prospettive da grande squadra, ma non devi cedere i tuoi 2 migliori giovani. Dirigenti poco lungimiranti si fregano le mani per aver preso dieci milioni, quando magari fra 2 anni la quotazioni di questi due è già salita a 30 milioni.
    Mi viene da ridere quando si parla del “boss del calciomercato”, queste sono operazioni da dilettanti allo sbaraglio! Se la società non ha i soldi e ha paura del FPF non doveva impegnarsi in altre operazioni e rimanere così (tanto la stagione in campionato è compromessa). Compri la Ferrari e poi vendi la casa perchè non hai i soldi per pagare le bollette…
    Penso che non sia finita qua! Se non andremo in Champions a giugno temo che qualche altro giocatore importante farà le valigie.

    1. Mancini gode di molto credito, ma prima o poi finisce… va bene Shaqiri, ma Podolski mi sembra poca cosa, Brozovic vediamo se è più forte di Duncan!
      Mancini sta facendo il manager all’inglese ed è chiaro che ha avallato queste cessioni (forse è stato costretto a dire si dalla società per il discorso del FPF). Però prima di cedere due prospetti di questo tipo ci devi pensare cento volte! Piuttosto non ti impegni in altre operazioni… Il colmo sarebbe ritrovarci in rosa lunedi Cassano, sarebbe veramente imbarazzante!!

  2. Ecco, quello che non avrei mai voluto assistere è arrivato: i giovani trattati come polli da vendere. Bonazzoli insieme a Duncan, è uno di quelli che avrei voluto in squadra. Purtroppo come avevo previsto, nulla. Come ho già scritto tempo fa, non seguo più i giovani interisti: affezionarmi per non vederne nemmeno un paio con i nostri colori, ma con altre squadre, è troppo masochistico!

Lascia un commento