Lettere a CalcioInter

Lettere dei lettori, un bilancio del 2016

bandiereInauguriamo la nuova rubrica, “lettere a Calciointer”, in cui daremo spazio ai lettori, con la prima mail che ci è arrivata: ci scrive Timetraveler, nostro affezionato lettore, ecco le sue parole, ricordandovi che la mail a cui inviare le lettere è Francesco@calciointer.net:

 

“Ciao a tutti! Sono contento che ci diate l’opportunità ancora di commentare le vicissitudini della nostra amata inter!

In sintesi: inizio stagione travagliato, a mio parere trattamento indecente della stampa e gran parte della dirigenza inter nei confronti di un ottimo professionista come De Boer… ci sarebbero molte cose da dire, ma ormai è il passato! Con Pioli forse si intravede la luce in fondo al tunnel, ottima prova contro la Lazio!
Lucas Leiva è un tappabuchi, lo prendono perchè vogliono schierare Medel in difesa… non fa la differenza a centrocampo! Serve molto di più se vogliamo puntare al terzo posto! Il Napoli è un’ottima squadra e gioca un grande calcio!
I cinesi sono un pò sprovveduti ma prepariamoci ai fuochi d’artificio la prossima estate… sarà una grande Inter!
Pronto ad essere smentito ma Pioli non mi sembra avere il carisma necessario per guidare una grande Inter a competere ai massimi livelli! Magari mi sto portando un pò avanti ma dobbiamo abituarci a pensare in grande… Dalla prossima stagione bisogna iniziare a vincere (magari già da questa con la coppa Italia), prima la serie A e poi puntare a competere con le big europee in champions! Inutile dirlo, punterei dritto sul Cholo per la stagione 2017/18!
Non se ne può più di vedere la tracotanza bianconera… devono ritornare come qualche anno fa con le orecchie basse!
Dobbiamo cambiare anche gran parte della dirigenza! Troppi errori in questi anni! Dobbiamo ritornare ad essere l’Inter, Amala!”
Enrico Timetraveler