Lettere a CalcioInter

Lettere a Calciointer, il post Juve-Inter

zhang pioli icardiNuova puntata per la rubrica lettere a Calciointer, ne riceviamo due che volentieri pubblichiamo. L’indirizzo a cui scrivere è sempre Francesco@calciointer.net:

Buonasera redazione di CalcioInter, sono un vecchio tifoso nerazzurro e vi faccio i complimenti per il lavoro che svolgete. Seguo l’Inter dai tempi del Peppin Meazza e vi posso dire che con la Juve è sempre stato così. Non è cambiato nulla. Ho appena visto Juve-Inter e non sono rimasto sorpreso dall’arbitraggio, ma bisogna dire che a questa squadra manca ancora qualcosa per competere per lo scudetto. Necessitiamo di un buon terzino alla Facchetti o alla Maicon, di un regista alla Suarez e di una mezza punta che possa suggerire Icardi. Spero di rivedere l’Inter ai vertici al più presto. Sempre forza Inter e auguri per il vostro sito.

Alfonso interista dal 1935

Salve Redazione,

Vi scrivo dopo la gara dello Juventus Stadium. Il comportamento dell’arbitro Rizzoli e dell’assistente Orsato a fine partita è stato vergognoso. Sopratutto Rizzoli, che si fece insultare ripetutamente da Totti, che si è fatto minacciare da Bonucci e che ora fa il giustiziere con Icardi, ma non da meno Orsato, che le promette a Icardi, è stato uno spettacolo indecente. Spero che con la Suning e con la sua potenza economica le cose cambino. Il calcio è ormai uno spettacolo globale, non è più tempo per signorotti feudatari come il giovin signore. Complimenti per il vostro sito e forza Inter!

Giandomenico Rinaldi