Lettere a CalcioInter, un appello di un vecchio tifoso e uno per Cancelo

Ci arrivano nuove mail all’indirizzo Francesco@calciointer.net. Ricordate che la società legge questo sito, quindi se volete far arrivar loro il vostro messaggio scriveteci. Ecco le ultime lettere dei tifosi:

 

“Ma per il prossimo campionato ai calciatori attuali o futuro allenatore visto che da diversi anni per noi è difficile battere le cosiddette squadrette proporrei di istituire il premio salvezza, tanto per noi qualsiasi coppa o coppetta scudetto con questa dirigenza è perfettamente inutile sperare. Io ho 70 anni e penso che il prossimo scudetto non avrò più tempo di festeggiarlo visto gli anni che passano tra una vittoria e l’altra. Grazie

Mario Torricelli”.

“Non saprei con chi parlarne, ma vorrei che mi ascoltasse Spalletti. Perché non provare il portoghese nel ruolo di centroavanti arretrato? Alla Felipe Anderson.
Se riuscite a fargli avere il messaggio, grazie. Direi Cancelo come trequartista dove avrebbe dovuto giocare Joao Mario, una sorta di seconda punta libera di spaziare ovunque. Ciò’ al fine di creare una rottura fra le linee difensive degli avversari con forti accelerazioni. il resto invariato se non con la presenza del francese (di difficile pronuncia).
Ciao e grazie per l’attenzione.
Dario Bottino”