Pagelle

Le pagelle Inter-Celtic 1-0

guarin esulta con il celtic 2Carrizo 6,5 Indirizza la partita con un grande intervento in apertura simile a quelli di Cagliari, poi il Celtic non lo impegna più ed è lui a complicarsi la vita con diversi errori di gestione.

Santon 7,5 Un’altra partita educata del talento italiano, e cross mai banali, finalmente un terzino che sa crossare. Suggello finale con la discesa in diagonale e assist per Guarin.

Ranocchia 6 Inizia con un intervento molle, ma poi non commette più errori, un po’ in ansia nel finale sul pressing avversario.

Jesus 6,5 Buona partita determinata nel complesso, ma nel secondo tempo va in crisi in alcune situazioni di amministrazione.

santon brownD’ambrosio 5,5 Rientra dall’infortunio dopo un mese ed è davvero frastornato. Lotta nel secondo tempo ma rischia il secondo giallo.

Guarin 6,5 Tanti errori per gran parte di gara dove non sembra andare d’accordo con la partita, si riscatta nel finale con un delizioso assist e un eurogol.

Medel 7,5 Sbroglia tutto.

Hernanes 6,5 Peccato non abbia l’intensità per 90 minuti perchè è il migliore in fase offensiva, salta l’uomo almeno sei volte e va vicino al gol.

hernanes brownShaqiri 5,5 Si era sentita la sua mancanza a Cagliari e si è sentita anche.. stasera.

Palacio 6 Carica di falli la difesa avversaria e gioca d’astuzia, ma non ha potenza.

Icardi 6,5 Il mondo alla rovescia, gioca per la squadra, si allarga anche in fascia per favorire i cambi di gioco, ma smarrisce l’istinto killer in area.

Campagnaro sv

Kovacic sv

Puscas sv A un passo dal gol del raddoppio.

Tags: , , , ,