Pagelle

Le pagelle di Wolfsburg-Inter 3-1

ranocchia carrizoCarrizo 3 Il voto è scontato, inutile elencare la rassegna degli errori, in buona compagnìa, con Vidic e Jesus. La responsabilità cade su Mancini, che lo ha preferito ad Handanovic.

D’ambrosio 6 Annulla Schurrle nel primo tempo, innesca l’azione del vantaggio, ma poi in avanti si vede poco e nel secondo tempo soffre Caligiuri.

Ranocchia 7 Un solo errore, una sola palla persa e tanti interventi a pulire l’area, i continui cross bassi del Wolfsburg sono tutti suoi e Dost non fa così paura. L’unico a convincere nel reparto difensivo.

medel de bruyneJesus 5 Perennemente in difficoltà, improponibile come terzino sinistro dove perde continuamente palla non riuscendo a controllarla.

Santon 5,5 In netta difficoltà, anche perchè lasciato solo da Hernanes e Palacio, in avanti accende la luce una sola volta.

Guarin 5,5 Doveva essere l’uomo che rompeva gli equilibri e coordinava le ripartenze nei tanti spazi a disposizione, niente di tutto ciò.

Medel 7 Si spreme fino all’ultima goccia di sudore.

Hernanes 5 Era la sua grande occasione, gioca l’ennesima partita da imbambolato. Blando pressing su Guilavogui e nessuno spunto in avanti.

palacio vierinhaShaqiri 6 L’unico che riesce a tratteggiare qualche contropiede, ma poca roba.

Icardi 5 Serviva il suo aiuto alla squadra in una partita del genere, ma non è arrivato, e quei difensori centrali se pressati sarebbero andati in difficoltà. Nel finale sciupa due occasioni, una clamorosa.

Palacio 5 Il gol non basta, una partita costellata da errori.

Vidic 4,5 Imbarazzante.

Kuzmanovic 6 Mette ordine.

Kovacic 5,5 Confuso e non felice.

Tags: , , , ,