Pagelle

Le pagelle di Verona-Inter 0-2

ranocchia toniHandanovic 7 Il suo voto matura nel finale, quando si allunga a negare il gol a Iturbe e poi risponde anche a Romulo con grande prontezza.

Campagnaro 5,5 Imprecisioni nel primo tempo, dolori nel secondo con Iturbe.

Ranocchia 8 Sono scontri con Toni, li vince tutti, eccezionale quando non abbocca al tentativo dell’attaccante di portarlo al fallo da rigore. Prova di maturità.

Rolando 7 I traccianti sono intercettati tutti da lui, ennesima partita convincente.

Jonathan 7,5 Serata di gloria, un assist e un gol, bravo a capire fin da subito che Albertazzi è puntabile.

Guarin 6,5 Lanci di cinquanta metri, palloni morbidi in area per i compagni, c’è sempre meno voglia di strafare e sempre più tranquillità. Cala nel secondo tempo.

verona-inter 0-2 esultanzaCambiasso 6,5 Nel primo tempo il Verona attacca solo sulle fasce ed è bravo a scivolare lateralmente dando una grossa mano, in fase offensiva gode di grande libertà che non sfrutta granchè limitandosi il più delle volte al passaggio orizzontale e sbagliando la misura quando prova a verticalizzare. Nella ripresa soffre le percussioni centrali di Marquinho e Iturbe.

Hernanes 6,5 Primo tempo un po’ sottotono, entra nel vivo del gioco nella ripresa, stupenda la punizione sulla traversa, coi tempi giusti l’inserimento nell’azione del raddoppio.

D’Ambrosio 6 Copre bene su Romulo, qualche difficoltà in ricezione, era la prima e va bene così.

Palacio 7,5 Prima il gol, poi un’intera gara a creare spazi per i compagni.

Icardi 6,5 Prende il tempo ai difensori ma è sfortunato sottoporta, la traversa gli nega il gol. Un po’ distratto nella seconda parte del primo tempo, gioca per la squadra nella ripresa.

Kovacic 7 Due azioni personali meravigliose, alza il tasso tecnico in campo.

Zanetti 5,5 Si perde Romulo, ma per fortuna Handanovic è pronto.

Kuzmanovic s.v.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,