Pagelle

Le pagelle di Saint Etienne-Inter 1-1

Jesus, migliore in campo

Jesus, migliore in campo

Carrizo 6 Due uscite a vuoto, salvato da Vidic e Mbaye, e un passaggio criminale a Jesus, poi salva il risultato nel finale.

Andreolli 5,5 Qualche errore nella trasmissione della palla nelle battute iniziali, attento nelle diagonali, fa buona guardia quando i ritmi sono bassi, ma se l’azione avversaria prende velocità va in difficoltà.

Vidic 4 Non è Vidic, che è rimasto a Manchester, ma il cugino o un sosia. Dopo l’errore che spiana la strada al pareggio francese va nel pallone più totale.

Jesus 7,5 Sembra lui il veterano della difesa, la fascia di capitano non stona, prende in anticipo Gradel, difende praticamente da solo sul suo lato, rimedia agli errori di Vidic, difende Kovacic, il morbo della paura che attanaglia i compagni non lo intacca.

Palacio, distrutto da Pogba

Palacio, distrutto da Pogba

Mbaye 6 Tanti errori, sul piano tecnico può fare meglio, ma c’è, sostiene la manovra e lotta in varie zone del campo.

Kuzmanovic 5 Si mangia un gol in apertura di gara e si addormenta in area in un’altra occasione. Partita simile a quella vista a Parma, corre di qua e di là, si sgancia in fascia, si butta in area, ma ottiene solo i crampi che lo costringono ad uscire a dieci minuti dalla fine.

Medel 6 Interventi sempre al limite, soffre se pressato, non dà nessun respiro alla manovra, rimedia qualche situazione pericolosa.

Kovacic 4,5 Incappa in una serata pienamente negativa, non stava bene e si vede.

Dodò 5 Errori su errori, assiste da spettatore alle avanzate di Théophile-Catherine, segna un gol a porta vuota, che gli dà un po’ di fiducia per qualche minuto, ma non è serata.

Bonazzoli 6,5 Nei primi 25 minuti è il migliore in campo, belle intuizioni, gran controllo di palla, un pallone messo in mezzo che non viene sfruttato. Gioca sul centrosinistra, lontano dalla porta, impossibile andare al tiro. Nel proseguio della partita si vede meno.

Palacio 4 Gioca inusualmente sul centrodestra, dove Pogba lo sovrasta. Sconfortante partita, peggio delle precedenti.

Obi 5,5 Non riesce a dare la vivacità che ci si aspettava.

Osvaldo 4 Un fallo, un fuorigioco e un contropiede sciupato. Bel rientro, non c’è che dire.

Palazzi sv

Tags: , , , , , , , , ,