Pagelle

Le pagelle di Parma-Inter 2-0

bonazzoli parma controlloHandanovic 6 Evita la goleada del Parma nel finale con due interventi prodigiosi. Forse poteva uscire sul primo gol, ma è impallato da Vidic, sul secondo è preso in contropiede dalla deviazione di Medel, ma è molto goffo.

Ranocchia 6 Bene nel primo tempo, soffre inevitabilmente nel secondo tempo quando si trova a giocare terzino destro, ma limita i danni.

Vidic 5,5 A vuoto clamorosamente di testa nell’azione dell’1-0. Non si riscatta.

Jesus 6 Finalmente accorcia su un tiro dal limite, dimostrando di crescere anche in questo fondamentale. Bellissimo un duello in velocità con Rispoli e Acquah. In fase d’impostazione non sale abbastanza, non sfruttando lo spazio a disposizione.

Obi 5,5 Cresce in cattiveria nei contrasti, ma per il resto un passo indietro. Arriva due volte al colpo di testa, ma invece di cercare la porta la mette di sponda in mezzo.

Medel 5 Due errori gravi, da due sue palle perse arrivano i due gol del Parma.

Kuzmanovic 6 Come Willy il coyote non si arrende mai, solo che non ne azzecca una. Proprio come Willy il coyote. Sei perchè non si vedeva un giocatore dell’Inter correre così tanto da anni.

hernanes parma 2Dodò 5,5 Una sola azione importante nel primo tempo, quando salta due avversari e mette il pallone sulla testa di Obi. Molto timido e nervoso.

Kovacic 6 Nel primo tempo non riesce ad innescare il suo gioco, nel secondo tempo ha tre illuminazioni verticali delle sue ed è il più pericoloso colpendo un palo.

Palacio 4 Personalmente avrei detto che stasera si sbloccava, purtroppo è irriconoscibile, impensabile come arriva scoordinato sul pallone dell’1-1, poco reattivo in area di rigore. Penalizzato dall’aver dovuto giocare mezz’ala destra nel primo tempo a 50 metri dalla porta.

Icardi 4 Nel primo tempo non ne azzecca una, nella ripresa lo svolgimento del gioco lo porta ad allargarsi a destra, da dove tenta una conclusione improbabile.

Hernanes 4 Inesistente, messo per fare la differenza, è molle.

Bonazzoli 6,5 Mazzarri lo manda in campo per fare l’ala destra, lui che è centravanti d’area. Nonostante ciò tiene bene il campo e fa un paio di buone giocate.

Camara 6,5 Mazzarri in stato confusionale lo manda in campo a un minuto dalla fine, lui prende palla, salta l’uomo e crossa.

Tags: ,