Pagelle

Le pagelle di Inter-Udinese 0-0

FBL-ITA-SERIEA-INTER-UDINESEHandanovic 5 Qui c’è una netta involuzione, rischia la papera sulla conclusione di Fernandes e va di pugni, invece che in presa, su una uscita abbastanza comoda e senza pressioni.

Ranocchia 6,5 Mazzarri lo mette nelle condizioni di far male spostandolo sul centrodestra, ma ne esce bene con il cliente più difficile: Muriel gli va via solo una volta, ma è bravo a riprenderlo.

Samuel 6,5 Si fa subito sentire con Fernandes, bravo ad aiutare Ranocchia con Muriel andando a raddoppiare. Impreciso nei cambi di gioco, che finiscono spesso in fallo laterale.

Jesus 6,5 Ottimo rientro grintoso, poteva spingere di più con l’Udinese tutta nella sua metà campo.

Jonathan 6 Prova a metterci un po’ di vivacità rispetto ai compagni, se di vivacità si può parlare in una partita del genere.

Guarin 5 Serataccia, nonostante abbia la marcatura più blanda, quella di Pereyra, manca la sua esplosività.

FBL-ITA-SERIEA-INTER-UDINESECambiasso 5 Ogni volta che l’Udinese spinge centralmente si apre una voragine. Dimostra per chi non avesse capito che è solo un incontrista e non un play-maker, pur essendo l’unico centrocampista non marcato fisso, non costruisce nulla e non gioca mai in verticale.

Hernanes 5 Solo un paio di tiri da fuori e nulla più. Sconcertante in particolar modo il primo tempo, dove proprio non è entrato in campo.

Nagatomo 5 Widmer stravince il duello con lui, imbarazzante nella fase difensiva, fa qualcosa di più in attacco nel secondo tempo, ma bisogna capire bene il rapporto costi benefici tra numero di magliette vendute e prestazioni in campo.

Palacio 6 Hertaux lo segue ovunque, lui si danna come sempre ed è menomato da un fastidio fisico nel secondo tempo.

Icardi 5 Fa a sportellate con i difensori, ma non sfrutta le due occasioni che gli capitano in area, non da lui.

Alvarez 4,5 Non gliene riesce una.

D’Ambrosio 5 Impalpabile, non c’è gloria sul suo colpo di testa.

Milito s.v.

Tags: , , , , , , , , , , , , ,