Pagelle

Le pagelle di Inter-Torino 0-1

shaqiri toroHandanovic sv Del tutto inoperoso per tutta la partita fino al gol all’ultimo secondo sul quale non può nulla.

D’Ambrosio 6,5 Rincorre l’uomo con abnegazione e sembra aver acquisito più grinta e autostima, ma deve abbandonare il campo per infortunio.

Vidic 6 Vince tutti i contrasti aerei e arpiona un pallone in area pericoloso, ma dorme sul gol di Moretti.

Andreolli 6 Sfortunato, deve abbandonare il campo dopo un buon intervento difensivo.

Obi 5 Cross onestamente inguardabili. Ad inizio carriera sembrava avere una buona tecnica, si è involuto e oggi è di una ruvidezza unica. Tiene in gioco Benassi che per poco non colpisce ed è tra i dormienti sul gol del Torino.

Guarin 6 Come ad Empoli grande attenzione in fase difensiva e a frenare le ripartenze granata, si vede poco però il suo estro in avanti.

Kuzmanovic 6 Benassi gli va via troppo facilmente in un paio di occasioni, per il resto non combina disastri.

Podolski 4,5 In settimana si è lamentato del calcio italiano troppo difensivista e con pochi spazi. Non è un’opinionista, è un calciatore e deve adattarsi alla nuova realtà. Come con la Sampdoria offre una prova sconcertante.

donkor gazziKovacic 4,5 Forse la peggior partita da quando è all’Inter. Dovrebbe giocare trequartista centrale ma è affezionato alla sua posizione di mezz’ala sinistra, ci pensa troppo con il pallone tra i piedi e soffre le linee strette del Torino, solo due lampi quando queste si allungano.

Palacio 5,5 Come sempre è quello che si dà più da fare in avanti e l’unico a pressare con costanza, ma oggi i suoi tagli non producono effetti e i suoi movimenti vengono letti dai difensori granata.

Icardi 4,5 Già solo il suo finto pressing trotterellando con il colletto alzato è irritante, in più si fa anticipare da Maxi Lopez in area sul gol del Toro.

Ranocchia 4,5 Partita da incubo.

Shaqiri 5,5 Mostra più piglio rispetto a Podolski, ma sbaglia il passaggio finale che poteva mandare in porta Palacio e in precedenza non è cattivo in area sul cross basso di Palacio.

Donkor 6,5 Per vedere un giocatore saltare l’uomo con personalità dovevamo aspettare l’ingresso in campo di questo baby interessante.

 

Tags: ,