Le pagelle di Inter-Parma 1-1, non si salva nessuno

inter parma 1.-1Handanovic 5 In ritardo sul tiro di Lila.

Santon 5 Nel primo tempo se la prende comoda, prova a correre un po’ nella ripresa.

Ranocchia 5 Irriso nel primo tempo da Belfodil, nella ripresa perlomeno tira fuori la grinta a differenza di molti altri.

Felipe 5 Buon inizio, poi troppi falli e saltato troppo facilmente.

Jesus 4 Non so quali problemi personali abbia avuto, ma temo che le sue prestazioni negative siano dovute anche a pesanti limiti tecnici e Mancini non lo aiuta schierandolo terzino.

Guarin 4,5 Si sveglia nei cinque minuti finali.

Medel 5 Anticipato sul cross del gol e una sua dormita innesca un’altra grande occasione degli emiliani.

Brozovic 5 Questo giocatore ha fatto bene nelle sue due prime partite, tanto è bastato a qualcuno per paragonarlo incautamente a Stankovic, del quale non ha un decimo della sua classe. Diamogli comunque ancora un po’ di tempo.

Shaqiri 5 Parte bene poi commette una serie industriale di errori. L’impressione che abbia i numeri, ma seri problemi di rendimento.

Palacio 5 L’ombra di se stesso. Se si arrende pure lui.

Puscas 5 Non riesce a legare coi compagni.

Kovacic 5 Prova a dare qualche geometria, poi si perde anche lui.

Podolski 2 Era in campo? Perchè ride sempre?

Hernanes sv

 

 

2 thoughts on “Le pagelle di Inter-Parma 1-1, non si salva nessuno

  1. dispiace per Internazionale milano … Non potrò mai scommettere per tra … mai pensato nella mia vita che potrebbe equiparare parma classificato ultimo campionato … Scommetto che il campionato Inter e Wolfsburg, mentre tornare a casa ho sempre pensato k vincerò ma ha perso …. e ora con il Parma, perché abbiamo perso 6.500 € uguali: (((corrisponde solo sul biglietto in 20 partite … ps: ho una figlia 2 settimane e ho davvero pensato k vincerò biglietti a causa di, tra l’..ma non ho sollevando il cestello ragazza: ((((molto sfortuna … anche se qualcuno avrebbe visto il mio post 🙁

Lascia un commento