Pagelle

Le pagelle di Bologna-Inter 0-1

kondogbia taiderHandanovic 7 Una parata da due punti al 94′, anche se Destro gliela tira addosso, al termine di una partita poco impegnato tra i pali, ma con due uscite puntuali.

Santon 5,5 I suoi cross sono tutti sul difensore o fuori misura, nel finale sembra difendere con attenzione, ma poi la mancata diagonale su Destro poteva costare molto cara. Non trasmette mai il pallone all’ala. Continua il suo periodo difficile.

Ranocchia 5 Partita nel complesso pulita, ma immancabile la palla persa a metà campo, per fortuna senza conseguenze. Con conseguenze gravi invece – l’espulsione di Melo – un altro altro errore a metà campo.

Miranda 6,5 Commette un solo fallo in tutta la partita, nulla lo mette in difficoltà e gioca in tranquillità.

Jesus 6 Certi errori di posizionamento non si li è mai tolti, dà il meglio nei recuperi e quantomeno ci mette grinta mentre i compagni sonnecchiano.

bologna interBrozovic 6 L’unico che a centrocampo ha qualche idea, ma fatica a metterle in pratica. Gioca comunque con intensità ed è l’unico che si fa vedere.

Melo 4,5 I gialli sono molto severi, ma comunque gioca la sua peggior partita sbagliando spesso il primo passaggio e proponendosi poco. Lento e macchinoso.

Kondogbia 4,5 Si nasconde spesso in fase d’impostazione, commette molti falli e perde un gran numero di palloni. Anche per lui, come per Melo di cui è un doppione con cui non si trova, la peggior partita.

Ljajic 5,5 A parte l’assist per il gol combina poco, temporeggia e punta poco l’uomo.

Icardi 5,5 Un gol che lo può sbloccare, e infatti dopo aver segnato lo si vede di più e sembra rinfrancato. Prima però è un pesce fuor d’acqua.

Perisic 5,5 Serata in cui sembra aver disimparato a crossare e dove fallisce due gol da pochi metri. Ruba però il pallone del gol.

Guarin sv

Palacio sv