Pagelle

Le pagelle di Benevento-Inter 1-2, Icardi finalmente gioca per la squadra

Handanovic 6- Battuto sul suo palo da D’Alessandro, salvato da due pali, anche se non ha evidenti colpe, ma poteva fare di più. Soffre su un cross dove va a vuoto.

D’Ambrosio 5,5 L’aria di casa non sembra fargli benissimo, sopratutto nei primi venti minuti, dove inanella molti errori, suo però un recupero di 80 metri determinante nel finale.

Skriniar 6,5 Solido, raccoglie quasi tutti i cross di testa, rimedia ad alcuni errori dei compagni e ci mette il fisico senza far fallo.

Miranda 6 Soffre la velocità degli attaccanti beneventani, ma riesce quasi sempre a contenerli con l’astuzia.

Nagatomo 6 Partita utile, anche se non mancano le solite sbavature.

Vecino 5,5 Ancora troppo molle, in quella zona del campo ci vuole più grinta nei contrasti, perde palla e il Benevento segna l’1-2.

Borja Valero 6 Gestisce la palla e amministra il vantaggio, ma da lui si aspetta anche più fantasia. Sfiora la rete con un gran tiro.

Candreva 6,5 Una partita impreziosita da un assist che gli dà morale, dopo il vantaggio si sblocca, giocando di fatto quasi sempre dentro il campo, facendo cose diverse dalla solita azione sulla fascia.

Brozovic 7 Genio e sregolatezza, alterna grandi giocate a palle perse banalmente, ma è lui a decidere la partita con una doppietta di alto livello.

Perisic 6 Anche oggi trova un terzino che lo limita, come con il Genoa, ma è anche lui ad essere appannato.

Icardi 6,5 Finalmente gioca per la squadra, viene incontro, scatta in profondità, sfortunato sotto rete, ma la prova è positiva. Per la squadra.

Joao Mario 6 Un paio di strappi, ma non riesce a trovare mai la giocata negli ultimi venti metri.

Gagliardini 5,5 Perde due palloni rovinosi, anche se uno lo recupera immediatamente, comunque in difficoltà.

Dalbert 5,5 Anche lui perde due palloni pericolosi.

Tags: , ,