News

Le Inter news dell’11/11

moratti-sciarpaCampionato fermo, ma non mancano le notizie nella giornata di oggi 11 novembre, ecco cosa si muove nel mondo Inter:

Moratti, telefonata dell’ex presidente al quotidiano Il Giorno per specificare che i soldi spesi nell’Inter non sono mai stati provenienti dalla Saras, ma frutto del patrimonio personale. Moratti, inoltre, non ha smentito un suo possibile ritorno riportato nell’articolo di ieri del quotidiano milanese. (Segue sotto)

Samuel, The Wall sarà a tutti gli effetti parte dello staff di Pioli, non un ruolo simbolico e non solo di raccordo tra spogliatoio e società, ma un ruolo tecnico, curerà la fase difensiva negli allenamenti.

Marca, il più noto giornale sportivo argentino ironizza sul Ct della nazionale Bauza dopo la sconfitta per 3-0 contro il Brasile, invitandolo ironicamente ad accorgersi dell’esistenza di Icardi.

Appiano, allenamento mattutino per l’Inter, priva di 13 nazionali, lavoro su tecnica e tattica preceduto da palestra. Domani prevista un’amichevole contro il Chiasso, domenica riposo.