Nelle precedenti partite eravamo poco lucidi e inconcludenti, stasera invece siamo partiti 20 metri avanti, la squadra è apparsa compatta, ma presto la manovra si fa lenta, come se ogni giocatore fosse attento prima di tutto a fare bene il compito assegnato da De Boer. Più fluida la manovra del Pescara, tanto che ogni volta che ci attacca mette a disagio la difesa. Comunque le occasioni ci sono state da entrambe le parti, le emozioni non sono mancate, nerazzurri molto interessanti quando pressano alto, ma preoccupanti quando gli abruzzesi attaccano, segnano a inizio ripresa e vanno vicino al raddoppio, fermati anche grazie ad Handanovic. Abbiamo visto una difesa che spesso ha sbandato, i due terzini mancare sistematicamente i cross, una squadra ancora in costruzione. Fortunatamente il Pescara si smarrisce nel finale mentre il disperato assalto di De Boer e dei giocatori porta ad un successo insperato in pieno recupero, con Icardi autore di una sontuosa doppietta. Che dire: Inter ancora in costruzione, ma il problema difesa, a parte Miranda, sta diventando cronico. E tra poco inizia l’Europa League e arriva la Juventus.
Menu Calcio Inter
Archivio Calcio Inter
Tag Cloud
Asamoah
Ausilio
Borja Valero
Branca
Brozovic
Cambiasso
Cancelo
Candreva
Champions League
Dalbert
Gagliardini
Guarìn
Handanovic
Icardi
Inter rischio fallimento
Jindong Zhang
Karamoh
Kovacic
Lautaro Martinez
Mancini
Marotta
Mazzarri
Milito
Miranda
Moratti
Mourinho
Nainggolan
Palacio
Perisic
Politano
Rafinha
Ranocchia
Samuel
Santon
Simeone
Skriniar
Spalletti
Steven Zhang
Suning
Taider
Thohir
Vecino
Vrsaljko
Wanda Nara
zanetti
Disclaimer
Tutti i diritti riservati – E’ possibile riprodurre solo stralci degli articoli del sito calciointer.net unicamente citando la fonte e mettendo un link diretto all’articolo.
Parte delle foto su questo sito sono prese dalla rete, qualora ne venissero reclamati i diritti provvederemo a rimuoverle.
Altre foto invece sono proprietà della redazione di calciointer.net, è possibile riprodurle solo citando la fonte.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok