L’asse Milano-Cagliari è viva, Barella possibile acquisto Inter a giugno 2018

I possibili acquisti dell’Inter nel giugno 2018, i rapporti tra Giulini, il Cagliari e Moratti, il vicepresidente Filucchi

I rapporti tra Inter e Cagliari, che questa sera si affronteranno allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, sono molto intensi, ecco i possibili affari di mercato, con il giovane Barella possibile acquisto dell’Inter.

Moratti coi tifosi, consiglia Barella a Suning (Foto calciointer.net)

I rapporti tra la Saras della famiglia Moratti e la Sardegna sono abbastanza noti, nell’isola ci sono gli stabilimenti dell’azienda di famiglia e fin dai tempi di Angelo Moratti i legami tra il Cagliari e l’Inter sono stati intensi. Ma oggi lo possono essere ancora di più, perchè l’attuale proprietario del Cagliari è quel Tommaso Giulini, a lungo socio dell’Inter e addirittura come vicepresidente c’è il vecchio Filucchi, storico dirigente dell’Inter e fedelissimo di Moratti.

Può quindi crearsi una sinergìa in chiave di mercato tra le due società? Intanto nella squadra sarda giocano due ex interisti come Andreolli, ben noto, e il meno noto Miangue, comunque con una breve esperienza in nerazzurro. Recentemente l’ex presidente Massimo Moratti ha caldeggiato l’acquisto della giovane promessa cagliaritana Barella, classe ’97, piccolo centrocampista di 169 cm, grintoso, ma anche di qualità ed effettivamente i rumors di mercato dicono di un certo interessamento dei dirigenti nerazzurri.

LEGGI ANCHE MORATTI CHE CONSIGLIA BARELLA A SUNING E AUSILIO

, ,