Vox Populi

La scusa della pioggia fa impazzire i tifosi

mazzarri pioggia 2Lo so, è una vergogna avere un’allenatore così, che non c’entra niente con la storia dell’Inter, ma è innegabile che una macchietta del genere è fonte inesauribile di comicità e ai tifosi interisti non manca l’ironia, ne’ gli è sfuggita l’ultima fantastica scusa di Mazzarri: “E poi ha iniziato a piovere”. Ecco alcuni commenti sul tema raccolti in rete.
Ma che significa che ha iniziato a piovere? Ma ti rendi conto che sei una barzelletta?
 C’è poco da scherzare, ma vi rendete conto di quanto sia grave il problema della pioggia? Può compromettere un’intera partita. Dovrebbero sospendere gli incontri quando inizia a piovere ed assegnare il 3-0 a tavolino alla squadra che gioca in casa. Povero Mazzarri… poveri noi…
 –
Siamo in emergenza .. e poi ha iniziato a piovere” shahahahahaha questa persona mi fa morire ahahahhaha
 –
Grandissimo … ecco la nuova scusa: ha iniziato a piovere … mi fa scompisciare !!!
 –
 E poi ha cominciato a piovere…adesso la scusa meteorologica, alla prossima sforerà nella metafisica, nell’astrologia e nella religione…
 –
Comincio a dubitare sulla salute mentale dell’ allenatore che ancora non vede la pochezza del suo gioco. Thohir chieda il patentino di mazzarri, cosi’……giusto per essere sicuri.
 –
Ragazzi……ce n’è una nuova…..ha iniziato a piovere……oramai è senza limiti…….i suoi dopopartita oramai vanno dritti su Comedy Central, dalle sue dichiarazioni Vanzina sta tirando fuori il copione per il prossimo cine panettone, vai walter continua così che sei tutti noi…..ha iniziato a piovere……ma vi rendete conto ?
Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,