Il romanzo rosa Wanda-Icardi assume i colori del noir. Secondo il giornalista argentino Carlos Monti ai tempi del Catania la mafia si sarebbe offerta di rompere le gambe a Icardi, ma Maxi Lopez avrebbe “declinato” la simpatica offerta. Per vendicare lo sgarbo, alcuni esponenti della malavita avrebbero avvicinato l’ex marito di Wanda Nara assicurando che il rivale avrebbe avuta compromessa la carriera dopo il loro trattamento. Wanda Nara ha però ampiamente smentito il giornalista, definendo inventata la notizia. Forse i rapporti con l’ex marito si stanno normalizzando, tanto che in un’altra intervista la show-girl ha dichiarato di non provare più fastidio per le sporadiche visite di Maxi ai figli.
Menu Calcio Inter
Archivio Calcio Inter
Tag Cloud
Asamoah
Ausilio
Borja Valero
Branca
Brozovic
Cambiasso
Cancelo
Candreva
Champions League
Dalbert
Gagliardini
Guarìn
Handanovic
Icardi
Inter rischio fallimento
Jindong Zhang
Karamoh
Kovacic
Lautaro Martinez
Mancini
Marotta
Mazzarri
Milito
Miranda
Moratti
Mourinho
Nainggolan
Palacio
Perisic
Politano
Rafinha
Ranocchia
Samuel
Santon
Simeone
Skriniar
Spalletti
Steven Zhang
Suning
Taider
Thohir
Vecino
Vrsaljko
Wanda Nara
zanetti
Disclaimer
Tutti i diritti riservati – E’ possibile riprodurre solo stralci degli articoli del sito calciointer.net unicamente citando la fonte e mettendo un link diretto all’articolo.
Parte delle foto su questo sito sono prese dalla rete, qualora ne venissero reclamati i diritti provvederemo a rimuoverle.
Altre foto invece sono proprietà della redazione di calciointer.net, è possibile riprodurle solo citando la fonte.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok