La fortuna di Balotelli

balotelli gol sbagliatoParliamo per l’ultima volta, si spera, dell’ ex super mario, ormai senza maiuscole. E’ già finita la luna di miele tra la stampa e balotelli con badante. Per coloro che hanno visto il gol mancato contro il QPR, a due passi due dalla porta, non può sorprendere. Il fenomeno inoltre non ha ancora segnato lo straccio di un gol in Premier e allora ecco il Daily Mirror definirlo  “Uno spreco di spazio”. Alan Shearer durante la trasmissione “Match of the day” ha addirittura affermato che  “Balotelli è ormai il più grosso problema per il Liverpool.” La Società sta già cercando, scrivono i giornali inglesi, un’alternativa e si parla di Ayew del Marsiglia o Origi in prestito al Lione. Ma super mario è il più fortunato giocatore vivente perché non si ricorda una schiappa prendere 6 milioni di euro all’anno di ingaggio. Ancor più fortunato di Mazzarri che prende solo 3,8 milioni per portare in Champions l’Inter, con pazienza e tra 3-5 anni (Thohir dixit).

2 thoughts on “La fortuna di Balotelli

  1. Chissà quanto è sotto pressione… il flop della nazionale lo hanno attribuito a lui, i compagni gli hanno dato addosso, anche l’allenatore.. il Milan se n’è disfatto e Berlusconi ha detto che era stato preso contro il suo volere… hanno messo in giro la voce che Liverpool è la sua “ultima chance”… tutti gli occhi su di lui, i giornali pronti a scrivere di tutto.. Molti giocatori sono fermi a zero gol, Pazzini, El Sharawi, Llorente. Torres ne ha fatto solo uno.. Anche Falcao .. anche Morata,. Ma nessuno è in una posizione scomoda come la sua.. A me dispiace.. Metà di quel che gli capita mi sembra che gliele facciano capitare..

  2. Poi per metà è un problema suo.. però non puoi finire in una situazione del genere da solo… per finire in quella situazione devi anche venire trasportato da stampa, dichiarazioni di allenatori procuratori,, ecc.. con altri giocatori questo non viene fatto.. ma è impossibile che balotelli sia unico al mondo… per dire Arnautovic era un tipo simile a lui, ma non ha i suoi problemi..

Lascia un commento