Continuano a rincorrersi le voci su Calleri, l’attaccante del Boca Juniors, che un’ora viene dato sull’aereo per l’Italia, l’ora dopo in direzione campionato brasiliano e all’ora di cena dritto verso la Premier League. Altro che telenovela, siamo di fronte ad una vera e propria farsa per questo attaccante che tre settimane fa twittava “grazie di tutto e addio”, facendo pensare ad un suo saluto ai colori gialloblù, ma poi il padre spiegava che era un messaggio extracalcistico e così via. Rimane il fatto che il suo cartellino è in mano ad un fondo privato, cosa che vieterebbe il suo trasferimento nel campionato italiano. Comunque il ragazzo sarebbe sponsorizzato da Zanetti, ma i report degli osservatori nerazzurri non sarebbero del tutto positivi. La farsa continua.
Menu Calcio Inter
Archivio Calcio Inter
Tag Cloud
Asamoah
Ausilio
Borja Valero
Branca
Brozovic
Cambiasso
Cancelo
Candreva
Champions League
Dalbert
Gagliardini
Guarìn
Handanovic
Icardi
Inter rischio fallimento
Jindong Zhang
Karamoh
Kovacic
Lautaro Martinez
Mancini
Marotta
Mazzarri
Milito
Miranda
Moratti
Mourinho
Nainggolan
Palacio
Perisic
Politano
Rafinha
Ranocchia
Samuel
Santon
Simeone
Skriniar
Spalletti
Steven Zhang
Suning
Taider
Thohir
Vecino
Vrsaljko
Wanda Nara
zanetti
Disclaimer
Tutti i diritti riservati – E’ possibile riprodurre solo stralci degli articoli del sito calciointer.net unicamente citando la fonte e mettendo un link diretto all’articolo.
Parte delle foto su questo sito sono prese dalla rete, qualora ne venissero reclamati i diritti provvederemo a rimuoverle.
Altre foto invece sono proprietà della redazione di calciointer.net, è possibile riprodurle solo citando la fonte.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok