Kovacic, regalo al Liverpool?

brozovic kovacic empoliNon passa giorno che non compaia notizia sui giornali della trattativa con il Liverpool per cedere Kovacic. Dalla società non è arrivata nessuna netta smentita. I motivi per opporsi a questa operazione assurda sono molteplici. Oggi però vorrei soffermarmi sulle cifre che ballano, almeno stando a tutti i giornali. Si parla di una trattativa che potrebbe chiudersi a 25 milioni. Può sembrare una cifra importante, ma per farvi capire quanto invece questa cifra sia irrisoria per i parametri inglesi vi basti sapere che il Liverpool per il difensore centrale Sakho, prelevato dal Psg, ha speso 19 milioni. Per un altro difensore centrale, Lovren, ha speso proprio 25 milioni. Altrettanti ne ha messi per il talentino serbo Markovic in forza al Benfica, mentre per il centrocampista Lallana è arrivato a 31 milioni versati al Southampton. Per un giocatore come Kovacic, che vanta già due stagioni e mezzo in una squadra prestigiosa come l’Inter, titolare fisso nella sua nazionale, l’Inter non dovrebbe prendere in considerazione offerte al di sotto dei 40 milioni.

 

7 thoughts on “Kovacic, regalo al Liverpool?

  1. Sottoscrivo ogni virgola! Sarebbe un’operazione assurda e vergognosa per una società come l’inter! Siamo diventati peggio del Palermo che perlomeno, quando ha venduto pastore e sirigu, ha incassato una montagna di soldi… Con questa operazione ci riderebbero dietro tutti, a cominciare da quelli del liverpool che stapperebbero molte bottiglie di champagne per festeggiare la brillante operazione!
    Invece qua a Milano, noi tifosi dovremmo fare fronte comune e fare in modo di cacciare via immediamente tutti questi incompetenti (in primis il gatto e la volpe) da questa società. E’ ora di finirla di fare figure di menta in giro per L’Europa!

  2. Giù le mani da matteino!!! E comunque se la campagna acquisti dovesse andare male…altro che ausilio….qua è thohir che decide il budget!!! Sarà lui a beccarsi le critiche

  3. Thohir che è addirittura al suo quarto mercato.. prima non lo criticavo perche ritenevo che si dovesse attendere.. sportivamente parlando, ora le critiche inizia a meritarsele di brutto..

Lascia un commento