Kovacic, giallo sul suo futuro

kovacic esultanza cagliairE’ ormai un giallo il futuro di Mateo Kovacic. Vestirà ancora la maglia nerazzurra o è destinato a ripercorrere le orme di Coutinho approdando al Liverpool? Tutti gli organi di informazione parlano di un accordo quasi concluso con i Reds sulla base di 23 milioni. Inizia a ventilarsi anche l’ipotesi di una possibile contestazione della curva nord sabato alla festa dei gruppi organizzati. Ma da Sky oggi arrivano notizie diverse, l’Inter sarebbe intenzionata a tenersi il croato mettendolo al centro del progetto futuro. Lo stesso Fassone avrebbe fatto dichiarazioni in tal senso, ma dal diretto interessato arriva una smentita. Appare comunque incredibile che l’Inter possa privarsi del talentino croato per una cifra così bassa che potrebbe raggiungere tranquillamente con una serie di operazioni minori di sfoltimento della rosa, per non parlare dei vari giocatori in prestito. Dalla Turchia si parla di un’offerta di 11 milioni del Fenerbahçe per Guarin. D’ambrosio ha mercato in Germania, giocatori come Nagatomo e Jesus possono comunque essere “piazzati”. Ad ogni modo l’Inter dovrebbe prendere in considerazione offerte per Kovacic solo dai 40 milioni in sù o considerarlo un incedibile. Le voci contraddittorie sul suo futuro comunque potrebbero essere dovute ad una discussione interna tra le varie componenti della società, tra chi spinge per una cessione e chi lo vorrebbe trattenere. Nelle prossime settimane ne sapremo di più.

4 thoughts on “Kovacic, giallo sul suo futuro

  1. Come era prevedibile si sta scatenando il putiferio attorno alla possibile cessione di Kovacic…Dopo l’affare Guarin/Vucinic siamo ancora una volta noi tifosi a cercare di fare cambiare idea a questa società di incompetenti! Nessuno si è inventato niente…Kovacic è vicino al Liverpool e se alla fine non andrà, sarà ancora merito di noi tifosi. Ma è possibile che l’inter sia in mano a questi incapaci che stanno arrecando dei danni incredibili a questa società? Non illudiamoci, anche se dovesse restare Kovacic…con questa proprietà, con questa dirigenza e con questo allenatore l’inter non farà molta strada la prossima stagione! Altro che Champions League! Stiamo facendo un mercato che definire ridicolo è poco….!

  2. Time sono d’accordo con te ma qua c’è un solo colpevole: THOHIR! E’ lui che decide per il mercato e quanti soldi tirare fuori! Non credo proprio che mancini facesse certe dichiarazioni come quelle degli ultimi giorni per poi dare l’assenso alla vendita di mateo! Io so che lui e ausilio sono praticamente d’accordo diversamente da ausilio- mazzarri! Quindi e’ thohir che deve dirci cosa vuole fare: basta giustificazioni senno’ soffrivamo con Moratti che almeno era tifoso come noi!!! Thohir vogliamo chiarezza!!!! Spero sia tutto un bluff,giu le mani da mateo!!!!!

  3. E’ proprio vero che c’è gente che pur di difendere la società si inventa storie di fantascienza… Ho appena finito di leggere un articolo surreale che prova a difendere in modo maldestro la scelta della società di cedere Kovacic.
    Tralascio la parte in cui dice che cedendo Kovacic l’inter potrà fare un gran mercato…in Europa se vuoi prendere un giocatore di livello con 25 milioni di euro, si mettono a ridere e ti sbattono la porta in faccia!
    Ma l’articolo finisce in maniera direi comica, facendo intendere che è il buon cuore della dirigenza nerazzurra a spingere Mateo in Premier League…si avete capito bene! Siccome il campionato italiano è troppo difficile e troppo tattico per Kovacic, per il bene del ragazzo, verrà ceduto in Premier League (che è noto a tutti essere un campionato di pippe, mentre qua in Italia si gioca il vero calcio…questo è rimasto a 20 anni fa!) perchè rimanere qui sarebbe un freno alla sua carriera! Stesso discorso è valso per Coutinho…è la generosità e la bontà d’animo dei nostri splendidi dirigenti che non pensano all’inter ma al bene dei singoli calciatori…perchè il campionato italiano è troppo difficile e l’inter è troppo scarsa per avere in rosa uno come Kovacic! E allora facciamoci del male! Diventiamo ancora più scarsi, fuori Mateo e dentro F.Melo!
    E’ chiaro che se fossi il procuratore del ragazzo un eventuale passaggio al liverpool sarebbe ben accetto! Va in un campionato più competitivo e in una squadra più forte!
    Ma da tifoso nerazzurro il ragionamento sopracitato è demenziale! Adesso ci mettiamo a fare pure la beneficenza alle altre squadre e ai calciatori?

  4. Time ricorda che c’è chi nasce servo,chi servile e chi tutti e due!!! Ma la cosa più strana è che alcuni ritengono davvero che la vendita di un talento di 21 anni appena compiuti sia conveniente! Bho è proprio vero che al mondo tutti possono parlare…per fortuna che ci sono persone che non la pensano così. Comunque ti dico che alcune mie fonti societarie mi dicono che sia tutto inventAto e che comunque si valuta la cessione di mateo solo a partire da 35-40 min…speriamo bene!!!

Lascia un commento