Kovacic, c’è anche l’Arsenal interessato

kovacic mudingaiMentre tutti i giornali parlano dell’interesse del Barcellona per Kovacic, c’è da registrare che ieri Jamie Sanderson su Metro.co.uk ha scritto: L’Arsenal ha deciso di far firmare un contratto a Mateo Kovacic che l’Inter Milano venderà questa estate. Kovacic, 20 anni, è valutato uno dei migliori giovani centrocampisti che anche il Real Madrid  sta seguendo. L’Inter si rende conto che il suo prezzo sta crescendo e quindi ora è pronta a venderlo, quindi l’Arsenal è determinato ad acquistarlo. Anche l’Everton ha già provato, ma la sua proposta di 14,6 milioni di sterline (circa 21milioni di euro) è stata rifiutata perché l’Inter è disposta ad accettare una somma di almeno 17,2milioni  (25 milioni di euro). Kovacic – che ha segnato sinora 8 reti – è stato paragonato all’ex Arsenal e ora Chelsea star Cesc Fabregas.
.

4 thoughts on “Kovacic, c’è anche l’Arsenal interessato

  1. Vendere Kovacic sarebbe l’ennesimo madornale errore, forse addirittura peggiore di quello che abbiamo commesso con Coutinho. Lo dico oggi che il croato sta giocando male e si dice che non ha personalità… Ci sarà un motivo se le grandi squadre europee gli anno messo gli occhi addosso no?? Quello che stiamo vedendo oggi non è il vero Kovacic per colpa del nostro allenatore che non l’ha mai schierato nel ruolo giusto e l’ha continuamente sballottato in posizioni improbabili costringendolo a fare un lavoro non suo.

  2. il ho smesso di chiedermi se l’Inter vorrà venderlo, e ho iniziato a chiedermi se lui vorrà restare.. se mi tolgo i panni del tifoso non trovo un motivo nell’universo per cui kovacic debba rifiutare queste squadre.. da tifoso ovviamente spero resti, ma.. poi aggiungo una cosa… Molti dicono che è timido e queste cose, si nasconde..
    MA VE LO RCVORDATE APPENA ARRIVATO?
    Dribblava squadre intere! Spiccava in modo assurdo, non c’era niente che non sapesse fare.. ed era pure sfacciatissimo, maturo.. un leader.. per questo venne considerato rivelazione.. E aveva 17 anni, appena arrivato dalla Croazia con lo zainetto.. Adesso, possibile che stiamo parlando dello stessa persona, che si nasconde??.. La cosa più probabile è che sia un po’ centrifugato.. fuso dalla situazione, dal “fai cosi, fai cosà, fai coli fai colà, non fare cosi, non fare cosà…”

Lascia un commento