Kazan non per tutti

Non partiranno per Kazan Handanovic, Samuel, Cambiasso, Cassano, Milito, Nagatomo, oltre ovviamente agli infortunati, tra cui non si capisce se c’è ancora Sneijder, che comunque non parte. Spazio dunque a molti primavera per questa scomoda e inutile trasferta, dopo che l’Inter si è già qualificata alla fase successiva.

I Convocati per Kazan – 

Portieri: 12 Luca Castellazzi, 27 Vid Belec, 32Matteo Cincilla;

Difensori: 4 Javier Zanetti, 6 Matias Silvestre,23 Andrea Ranocchia, 31 Alvaro Pereira, 40Juan Jesus, 42 Jonathan, 48 Andrea Bandini,54 Isaac Donkor (*);

Centrocampisti: 21 Walter Gargano, 24Marco Benassi, 28 Simone Pasa, 46 Yago Del Piero, 52 Andrea Romanò;

Attaccanti: 7 Philippe Coutinho, 8 Rodrigo Palacio, 61 Luca Garritano, 88 Marko Livaja.

(* giocatore aggiunto nella lista ‘B’ giovani)

Pinetina e partenza per Kazan – Il lavoro odierno della squadra è stato organizzato in due gruppi su una serie di partitelle a tema seguite da esercitazioni con il preparatore ad obbiettivo di velocità e rapidità e da un programma tattico.È quindi previsto il pranzo della squadra, che raggiungerà poi l’aeroporto di Milano Malpensa da dove, alle ore 16, decollerà per Kazan.(Inter.it)

Cassano e Stramaccioni squalificati – Come temuto Cassano è stato squalificato per due giornate, a causa di un’espressione ingiuriosa a fine partita nel tunnel degli spogliatoi rivolta all’arbitro, che non ci vede, ma ci sente.

Un turno di squalifica per Stramaccioni, espulso al 91′ per proteste.

Bravo Cagliari – Una buona parola per il Cagliari da parte di Moratti, che è tornato a parlare stamattina a Videolina, rivolgendo i complimenti al Cagliari e a Cellino, che domenica si era offeso come un bambino dimenticato da babbo natale per non aver ricevuto il plauso del presidente Moratti, che prontamente è arrivato. Poi Moratti ha ribadito in una frase quello già detto domenica: “Sono cose che nel calcio capitano. Il brutto è che capitano tutte le domeniche, questa è la cosa negativa”.

Lascia un commento