News

Inter, tutte le news del 23/9

zhang-cenaPremi scudetto – Zhang ha fissato i premi scudetto dell’Inter. Secondo quanto riporta il corriere della sera si tratta di circa trecentomila euro a testa, il doppio di quelli fissati dalla Juve.

Murillo – Rinnovo in vista per il difensore colombiano, che attualmente guadagna 1,3 milioni all’anno e ha avuto un’offerta da 2,9 dallo Zenit in estate. L’Inter è pronta ad offrire 2 milioni. (Fabrizio Romano)

Suning in Oriente – Sempre il Corriere della Sera riporta come la Suning ha pronta l’idea di fare di Icardi un uomo immagine dell’Inter per sviluppare il brand in Oriente (300 milioni di tifosi interisti). Altre news sotto

Ansaldi e Barbosa – Per la prima volta in questa stagione domenica De Boer avrà a disposizione i due neoacquisti, il primo reduce da un infortunio, il secondo appena arrivato in Italia.

Conferenza De Boer – Il tradizionale incontro con i giornalisti da parte dell’allenatore dell’Inter alla vigilia di Inter-Bologna avverrà domani alle 13, ovviamente ad Appiano Gentile. Diretta su Inter.it.

Brozovic – Ancora in castigo. Secondo la gazzetta dello sport non verrà convocato per la gara contro il Bologna, ma potrebbe tornare a disposizione per la trasferta di coppa a Praga del 29 settembre.

Allenamenti – Oggi riposo. Ripresa della preparazione prevista per domani alle 15.