News

Inter-Roma: Meteo, convocati e probabili formazioni

Dopo sedici giorni l’Inter torna in campo e riabbraccia San Siro dove domani sera sessantamila tifosi sosterranno la squadra nel big match contro la Roma. Sarà una giornata particolarmente mite a Milano, con temperature diurne previste fino a 14 gradi, peccato non si giochi di pomeriggio, perchè con una giornata così ci sarebbe stata un’affluenza ancora maggiore. Alla sera invece clima più rigido, all’ingresso in campo delle squadre si registreranno 4 gradi, ma percepiti due. Nessun rischio nebbia e poco vento, umidità al 50%.

Spalletti può sorridere, finita l’emergenza in difesa, può contare sul rientro di D’Ambrosio e Miranda, ma anche sul nuovo acquisto Lisandro Lopez. Non c’è ancora Rafinha, c’è Ranocchia, ci sono anche i possibili partenti Brozovic, Joao Mario, Pianamonti ed Eder, per un totale di 23 convocati, ecco la lista:

PORTIERI: Handanovic, Padelli, Berni.

DIFENSORI: Lisandro Lopez, Cancelo, Ranocchia, Santon, Miranda, Dalbert, D’Ambrosio, Skriniar, Nagatomo.

CENTROCAMPISTI: Gagliardini, Joao Mario, Vecino, Borja Valero, Brozovic.

ATTACCANTI: Icardi, Karamoh, Eder, Perisic, Candreva, Pinamonti.

In campo spazio a Cancelo e Santon sulle fasce, mentre si conferma il centrocampo che ha fatto meglio in stagione. Per la Roma assenti Karsdorp, Perotti e Defrel, gioca Florenzi in attacco. Ecco le probabili formazioni:

Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, Santon; Gagliardini, Vecino; Candreva, Valero, Perisic; Icardi.

Allison; Peres, Fazio, Manolas, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, El Sharaawy.