Inter mercato, gli ultimi disperati tentativi

thohir mancini 4

Ultime disperate ore di mercato nel tentativo di raddrizzare la situazione, barcamenandosi tra Fair play finanziario e limiti strutturali della rosa sui quali è necessario intervenire al più presto. Ausilio sta facendo un tentativo per il centrocampista del Siviglia Banega, il quale ha twittato dando appuntamento all’allenamento di domani, ma con la sua squadra attuale, però dal suo entourage lasciano trapelare un “per ora rimane”, con quel per ora nel quale infilarsi. E da Sportitalia trapela notizia che in realtà con un’offerta di 3,5 milioni il Siviglia lo lascerebbe partire. Bisogna mettere mano al portafogli. Intanto c’è da intervenire anche in difesa, ma sembrano sfumare le piste De Maio e Izzo dal Genoa, mentre secondo Fcinternews i nerazzurri avrebbero fatto un tentativo per riportare in Italia Rolando, ma solo attraverso un prestito, formula non gradita al suo attuale club, il Marsiglia.

1 thought on “Inter mercato, gli ultimi disperati tentativi

  1. Abbiamo solo questi giocatori da Inter:
    HANDANOVIC
    MIRANDA
    ICARDI
    LLALIC
    Caro Mancini se lasci fuori Icardi perdi il 25%.
    Abbiamo finalmente uno che fa goal, che sa finalizzare anche giovane e lo lasciamo in panca, Mancini o cambi tu o torna pure da dove sei venuto.
    Un’altra cosa se qualcuno pensa di venderlo allora non abbiamo capito niente (ricordiamoci di Pirlo di Roberto Carlos e altri)
    Poi un’altra cosa, possibile che non riusciamo ad avere forti colpitori di testa, battiamo i corner col solito sistema del doppio passaggio corto (lo sanno tutti).
    Certo i tempi in cui su un corner avevamo Matrix, Ibra, Viera, Samuel, Cordoba sono finiti, lì ogni corner era da vedere, adesso quando abbiamo un corner il più delle volte è una palla persa.

Lascia un commento