Inter al crocevia, domani si decide molto

Inter-Real Domani

Inter -Real, la partita che vorresti giocare sempre, sei gradi, cielo sereno, umidità al 75%, ma purtroppo quel pubblico che manca sempre. Speriamo finisca veramente questo periodo. Ore 21, diretta Sky.

Intanto finisce l’emergenza in casa Inter, ora gli unici indisponibili sono Brozovic e Kolarov. c’è Sensi, tutto è pronto e Conte definisce scemenze le critiche, ma non si sa a chi si riferisce, noi riteniamo si debba andare avanti con lui, sta facendo un buon lavoro con una rosa lontana dalle sue idee di gioco, come abbiamo chiarito QUI ma se l’anno scorso la partita si approcciava meglio è perchè Lautaro segnava sempre il primo gol al primo tiro, questo lo dicono i dati statistici (Vedi Qui). Non si capisce perchè questo giocatore debba essere sempre così sminuito quando ha un valore di mercato di 110 milioni, un rinnovo che non arriva e un posto da titolare non fisso.

Il Biscione è ultimo nel suo girone, con due punti, vincendo domani si rilancerebbe, non solo in classifica ma moralmente, mettendo a tacere le critiche, questo è un crocevia decisivo per la stagione dei blueblack brothers, Conte lo sa che lo ha definito una finale.