Incontro Ausilio-Pozzo per Allan e per l’attacco..

allan stramaCi sarebbe stato un incontro importante tra Ausilio e il presidente dell’Udinese Pozzo per Allan, il centrocampista classe ’91 esploso quest’anno con i friulani. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello sport la formula su cui si sta lavorando è quella del prestito con un riscatto pagabile in due-tre anni. La rosea riferisce che la pista Allan non esclude gli arrivi di Toulalan, Tourè o Thiago Motta. Il Corriere dello sport invece si concentra sui movimenti in attacco, reparto che a fine stagione vedrà la partenza di Podolski e Puscas, ma sarà anche privo di Palacio ad inizio stagione se questi si opererà. L’Inter si muove verso la Francia mettendo nel mirino gli attaccanti del Lione Lacazette e Fekir, ma occhio anche ai due attaccanti dell’OM in scadenza di contratto, Ayew e Gignac.

7 thoughts on “Incontro Ausilio-Pozzo per Allan e per l’attacco..

  1. Avete notizie dell’affare Kovacic-Liverpool dato per fatto in Inghilterra per 30 miloni? Ho la brutta sensazione che sia tutto vero…
    Se così fosse, sarebbe l’ennesima dimostrazione dell’incompetenza totale della dirigenza nerazzura, oltre che del pessimo lavoro (mi duole dirlo) che sta facendo Mancini. Arrivato lui, doveva puntare tutto su Kovacic (gioca bene o gioca male) e farlo giocare sempre nel suo ruolo che è l’interno di centrocampo, invece ha fatto tutto l’opposto!
    So già che ci sarà qualche trombettiere che parlerà di grande affare ma la realtà, purtroppo per noi, è che ce ne pentiremo amaramente di questa cessione che, a mio parere, è peggiore di quella di Coutinho.
    Comunque sono contento per il ragazzo che va a giocare in un campionato serio e in una squadra che crede in lui!

  2. Su allan dissi tutto già qualche mese fa a Francesco!!!
    Per quanto riguarda kovacic,timetraveler, in questo momento non c’è nessuna cessione,e stiamo tranquilli perché credo che punteranno su di lui! E da quello che mi risulta i meno chiacchierati sono i probabili partenti! Occhio ad handanovic come dissi tempo fa e ad hernanes.

  3. chiedo a voi, ma se si prende Allan suppongo per essere tra i titolari, al posto di chi gioca..?
    Giorgio Ravaioli opinionista di fede interista secondo me molto competente, l’ ha definito un Medel con i piedi migliori, ma non certo adatto per fare il playmaker davanti alla difesa.. ? Quindi presupponendo che valga la pena acquistarlo, in che ruolo si farebbe giocare ?
    P.s. Hernanes è sicuramente da vendere ma la vedo dura se non a prezzi di saldo..

  4. io sto cercando una lista di ex udinese passati all’Inter, per vedere se questa mia sensazione che con loro ci va sempre male ha un fondamento.. .. mi vengono in mente Pizarro, Muntari via Portsmouth, Handanovic che alla fine rischia di andarsene a zero.. comunque sia, io tengo in considerazione una cosa: l’Udinese (che è 13a in classifica) ha pagato Allan appena 3 milioni.. adesso a quanto lo stanno valutando? il quintuplo? il sestuplo? ho paura..

  5. Allan è dinamico e molto tecnico. L’ho visto contro la Juve ridicolizzare Pogba. Da quel po’ che ho visto mi è sembrato eccellente. Se dovesse arrivare non mi dispiacerebbe. Considerato che non ci sono soldi per acquisti di livello, l’unica strada è di saper individuare futuri astri nascenti. E’ vero che con l’Udinese non abbiamo mai fatto grandi affari, ma non puo’ durare in eterno.

Lascia un commento