Il popolo mormora

sfondo 2014-15Anche a bocce ferme il malcontento dei tifosi non si placa, ora però non è solo Mazzarri a venir investito dalle critiche, ma anche la società e lo stesso Thohir inizia ad esaurire l’iniziale credito che i tifosi in larga parte gli avevano accordato.
Ecco alcuni commenti presi da Gazzetta.it, Goal.com, Corrieredellosport.it:
– Guarderanno anche il bilancio, ma hanno speso 20 milioni per Hernanes, 8 per Dodò e 8 per Osvaldo e altrettanti per Medel. Forse sarebbe bastato comprare nainggolan che costava meno di hernanes e prendere un nuovo allenatore che valorizzasse Kovacic e Guarin. Tutti sono bravi a dire tagliamo i costi e aumentiamo i Ricavi, ma pochi riescono ad ottimizzare le risorse disponibili, soprattutto se non si capisce che dare oltre 3 milioni di euro l’anno ad un allenatore che finora s’è distinto solo per i suoi piagnistei significa buttare i soldi. –
– Thoir: Miliardario senza soldi. –
– grazie Thorir quando saremo in serie B grazie a mazzari sarai ancora piu contento. –
– ET basta sorrisi, WM a casa, voglio rivedere l’inter giocare a calcio. –
– Allenatore da ….serie B…e a Palermo durerebbe
il tempo fra pranzo e ….cena…altro che panettone. –
– Sovrastimato piangina…con il Napoli aveva una squadra scudetto..  –

4 thoughts on “Il popolo mormora

  1. i soldi dei diritti TV, degli sponsor e queste cose li devi per forza spendere , mica se li possono fregare.. e a giudicare dal fatto che in tutte quante le classifiche, comunque sia, l’inter la si trova sempre nella top 10 e dintorni non devono neanche essere pochi.. al mondo ci sono centinaia. di miliaia di sqadre.. Perciò è il modo in cui si spendono a fare la differenza,,, Kovacic 11 milioni.. Economicamente parlando, forse potremmo prenderne 2 o 3 a stagione di Kovacic.. anche 4 considerabdo che ci sono due finestre di mercato… Non sarebbe male… 4 Kovacic a stagione…

  2. Anche se il problema orincipale è forse la valorizzazione.. a dire la verita i soldi non è che sono stati spesi poi cosi male.. c’è un alunga lista di giicatori presi abasso costo,, costano tutti 10 mediamente.. gurin 10, palacio 10, kovacic 10, handanovic 10.. questi ad esempio valgono più della cifra spesa.. anche Icardi sui 10.. poi Alvarez 5,5,Coutinho 3, Juan poco anche lui.. questi sono tutti piu o meno degli affari… Però resta il fatto che sembra che vada tutto male..

  3. comunque se non ci fossero almeno un po’ di giovani giocherebbero, senza se e senza ma… invece i giocatori dell’inter sono sempre tutti comprati.. senza senso quel discorso

Lascia un commento